Questo sito contribuisce alla audience di

Carlo Conti a FN: “Stagione da incorniciare. I Della Valle vogliono migliorare ancora”

CarloContiCarlo Conti, tifoso della Fiorentina e presentatore della partita del cuore di lunedì prossimo, ha parlato così a Fiorentinanews.com: “Firenze e la Toscana devono partecipare in massa lunedì 19 maggio per la partita del cuore. Da fiorentino voglio far bella figura con il ‘Franchi’ stracolmo. Inoltre sarà una grande emozione da tifoso della Fiorentina vedere in campo Antognoni, Batistuta, Montella, Borja Valero e anche Roberto Baggio. Sarà una grande festa come il calcio dovrebbe appunto essere con tante famiglie presenti allo stadio. I fatti della Coppa Italia? L’immagine che mi voglio portare dentro di quella serata è il selfie di due ragazzini, uno della Fiorentina e uno del Napoli, che in tutto quel marasma si sono abbracciati e si sono scattati la foto. La stagione della Fiorenitna è stata una bella stagione, abbiamo fatto la finale di Coppa Italia, è andata come sappiamo, ma come direbbe Mario il Bagnigno “erimo lì”, ce la siamo comunque goduta. Abbiamo fatto una gran bella stagione con la fase finale di Europa League il quarto posto e appunto la finale di Coppa Italia, dunque bravo Montella e brava la società che sta facendo comunque dei sacrifici. Adesso sono certo che la Fiorentina migliorerà ancora. Se sposo il Montella pensiero? Sono convinto che sia anche il Della Valle pensiero”.

Foto: LF/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. i della valle e montella vogliono la stessa cosa: VINCERE! chi parla di bacino d’utenza da provinciale si sbaglia di grosso!! siamo un grande club, facciamo l’ultimo salto!!

  2. I DELLA VALLE PARLANO CHIARO E FANNO I FATTI. Ora senza il loro progetto dove sarebbe la VIOLA’?

  3. Conti, guardo tutte le sere l’eredita’ da sempre, anche da quando hai (complice il partito comunista) buttato fuori Amadeus (inferiore a te) ultimamente hai fatto TaleQuale Show che ti e’ venuto bene anche se la finale e’ stata tutta pilotata. Si puo’ fare l’hai bucata, dairetta. Sei OVUNQUE NON SE NE POLE PIU’….lasciaci perdere per favore, stai a casa a fare il babbo. GRAZIE

  4. Ha ragione Conti nel dire che è stata una stagione fantastica. Vedo che in molti non hanno ancora capito che la Viola ha un bacino di utenza da provinciale e per fare il salto di qualità non basta che i della Valle mettano mano al portafoglio, bisogna aumentare il fatturato che oggi è un quarto di quello delle grandi società di calcio. Non è detto che spendendo di più si è sicuri di vincere, se così fosse l’ Inter avrebbe dovuto vincere 100 scudetti 10 Champion.

  5. Ognuno di noi è allineato a qualcosa, anche soltanto alle proprie convinzioni…quindi…

  6. Conti Carlo, prima che tifoso della Fiorentina, è un “allineato” televisivo (sapete com’ é ha famiglia anche lui). Dunque deve dire sempre le cose “politicamente corrette” (non si sa mai). Dunque le sue dichiarazioni equivalgono a quelle carpite ad un giocatore quando gli si chiede cosa pensa del suo mister (=il migliore del mondo). Dunque non ha detto nulla.
    Dunque vediamo di non incorniciare nulla e di fare quel “salto” che si aspetta da troppo tempo. Capito Conti?

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*