Carlos Sanchez: ecco quanto offre la Fiorentina per il suo ingaggio

Corvino-Moena

L’esperto di mercato Gianluca Di Marzio riporta alcune novità sul suo sito ufficiale a proposito della trattativa che porterebbe il centrocampista Carlos Sanchez dalla Fiorentina all’Aston Villa:

“La Fiorentina non molla Carlos Sanchez. Dopo gli approcci e lofferta delle scorse ore, il club viola continua a lavorare per portare in Italia il nazionale colombiano classe 1986. Tra le parti c’è ancora distanza sull’ingaggio – il giocatore ora guadagna 2 milioni di euro all’Aston Villa e la Fiorentina ne offre 1,2 a stagione – ma si cerca di trovare un’intesa.

I viola vorrebbero portare Sanchez in Serie A con la formula del prestito con diritto di riscatto, la trattativa prosegue e ci sono i presupposti per pensare ad una conclusione positiva. Se dovesse arrivare la fumata bianca, Paulo Sousa potrebbe così avere un nuovo rinforzo per il centrocampo, mentre per Carlos Sanchez inizerebbe una nuova avventura in Serie A dopo quella in Premier League.”

© RIPRODUZIONE RISERVATA

2 commenti

  1. Albertoviolaclubroma

    Al di la del valore del giocatore che obiettivamente non conosco chi è che accetterebbe di guadagnare la metà di quanti guadagna ora?

  2. Poi si lamentano che dobbiamo ridurre il tetto ingaggi se offri 1,2 ml per un giocatore 30ne retrocesso in Inghilterra poi si capisce i vari rossi di bilancio.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*