Questo sito contribuisce alla audience di

Carmignani: “Mi sembrerebbe strano che la Fiorentina perdesse due partite interne di seguito. A Firenze sarà partita vera e i viola sono nettamente favoriti”

Un passato come portiere della Fiorentina, un presente che vede Pietro ‘Gedeone’ Carmignani, molto legato a Parma, dove ha fatto il vice allenatore quasi per dieci anni. E proprio tra Firenze e Parma passa la strada per decidere l’ultima qualificata alla prossima Europa League: “Sono convinto che il Parma resti favorito per l’Europa League – spiega Carmignani a SportParma.com – mi sembra strano che la Fiorentina perda due partite di fila e quindi perda domenica in casa contro il Torino, anche se le due tifoserie sono gemellate. Credo che Fiorentina-Torino sarà una partita vera, la Fiorentina è nettamente superiore al Toro e a Ventura mancherà Immobile, il capocannoniere della Serie A; scusate se è poco“.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

10 commenti

  1. Io metterei tutte le riserve il toro deve vincere e andare in Europa con noi che si fortino gli altri che ci hanno sempre affossato

  2. A me ragazzi mi sembrate di fori e soprattutto degli ultras del cavolo! Volete vincere contro il Toro per mandare il Milan***** in uefa? Quando abbiamo venduto la partita col sassuolo! Noi ormai siamo 4 anche se perdiamo e dobbiamo perdere per fare un favore al toro e pagare con la stessa moneta il milan***** per lo scherzetto dell’anno scorso. Forza Toro e sempre forza viola! Festeggiamo insieme!

  3. Io sarei contento così Milan giocherà le coppe alla playstation!

  4. SAREBBE LA TERZA DI FILA. ROMA , SASSUOLO E TORINO. STA A VEDERE CHE PERDIAMO ANCHE COL TORINO, CREDO SAREBBE UN RECORD X PARTITE PERSE IN CASA

  5. Purtroppo caro Gideone, la Fiorentina ormai regge l’anima con i denti e purtroppo ho l’impressione che il Torino passeggerà (anche lui) al Franchi (perchè si parla tanto dei record esterni di Montella ma si omettono quelli negativi interni….)…

  6. Ciao Patrizia, grazie, x me i nostri se la giocheranno come giusto che sia, anche xkè è l’ultima partita del campionato e si svolge in casa davanti ai propri tifosi, avendo già dato contro il sassuolo credo che entreranno + centrati stavolta poi puó essere che le maggiori motivazione del toro prevarranno ma poi nn lo so, dovendo pronosticare punterei comunque x un pari e la vittoria del parma che scavalca il toro anche se mi spiace che meriterebbero pure loro.

  7. Talmente tanto strano che sarebbe la terza di fila e non la seconda, visto che arriviamo dalle sconfitte con Roma e Sassuolo!

  8. Acebati che bello leggere i tuoi commenti, penso che domenica la viola aiuterà il Torino per l’Europa ………( ma va bene cosi , se no che gemelli sono?)

  9. Concordo comunque Rispondo qui a carlo, belva, enrico e patrizia.Riciao a tutti e sopratutto grazie per i messaggi, nulla di grave comunque ,anzi scusatemi, penso solo di collegarmi x vari motivi + saltuariamente ed evitando di commentare, in verità proprio i commenti(delle vere chicche)che leggevo/leggo qui eran la molla principale che mi invogliavan a tornarci di continuo ma diversi tra gli autori di questi da tempo hanno smesso di scriverci anche x analizzare la gara della settimana come è scomparso l’apposito post dove discutevan dell’aspetto tecnico mentre dopo una partita persa o una brutta notizia di commenti ne trovi ancora infiniti ma x lo + si tratta dei soliti insulti o commenti incendiari o commenti di troll, questi non fanno mai fatica a passare mentre opinioni diverse o critiche costruttive che non presenta o nulla di offensivo come faceva notare easyraider non sempre te le passano , visto che ognuno a casa sua è libero di fare ció che vuole sta cosa non l’ho mai sottolineata prima come fece lui mesi fa peró penso che è vero ed aveva ragione ma fa nulla.
    L’unica cosa che mi spiace un po e che l’introduzione del limite a 500 sembra sia qualcosa dipesa da me come il fatto che il limite non è presente ancora nella versione mobile, visto che vengo tirato in ballo + io che chi ha messo il limite o il fatto che sul mobile è rimasta la vecchia versione ancora, nonostante il fatto che sia stato detto + volte ció. Se nello scrivere devo solo infastidire i + preferisco non farlo, il vero dispiacere cmq è non trovare + i commenti di Carlo , Marasto , Berto Easyrider e gli altri o degli amici che x fortuna vi scrivono come Belva, enrico il salluzese,,Panama alin e tutti gli altri( escluso qualche troll)

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*