Carmignani: “Sousa ogni tanto fa delle scelte incomprensibili. Come fai a lasciare in panchina gli attaccanti titolari?”

Ex portiere, anche della Fiorentina, ma anche ex allenatore del Parma e vice in tante squadre, Pietro ‘Gedeone’ Carmignani critica alcune scelte fatte dall’allenatore viola in tema di formazione: “Mi dispiace per Sousa – ha detto Carmignani a SportParma.com – ma ogni tanto fa delle cose incomprensibili. Come fai a lasciare in panchina gli attaccanti titolari? Gli attaccanti ti fanno giocare bene tutta la squadra. Turnover inspiegabile, forse hanno sottovalutato l’avversario. Fiorentina confusa per tutta la gara, il Verona ha meritato di pareggiare”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. Alla fine l’unica scelta che si può discutere è quella del centravanti perché per il resto non è che ci fosse molta scelta. E non tirate fuori Kone per favore che quando non si vince anche quelli che erano scarsi se non hanno giocato diventano fenomeni.
    Col senno di poi avrebbe dovuto giocare Kalinic ma Sousa ha il dovere di valorizzare anche i giocatori che giocano meno, e se non fai turnover con l’ultima in classifica quando cavolo lo fai?
    Io non metterei la croce addosso a Sousa, ma a Prade’, Rogg e Angeloni e naturalmente a chi li ha scelti.
    In ogni caso prima di disprezzare i Della Valle pensiamo a Zamparini, Preziosi e Ferrero.
    Basta accontentarsi dei quarti posti…

  2. A chi lo dici?

  3. L’unica cosa che ci è rimasta è il campionato.
    C’era proprio bisogno di tener fuori i titolari?
    Perchè?
    Così non avendo giocato non erano troppo affaticati nel dover svgere gli allenamenti? 🙂

  4. La stessa cosa ho pensato io quando ho sentito la formazione…vuoi perdere l alchimia…ecco fatto

  5. Come si fa a non far giocare Gonzalo (la storiella dello pseudo infortunio è risibile…)?! Senza di lui la difesa è da retrocessione…

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*