Carnasciali: “Bene se torna Corvino, magari riuscirà a far spendere di più ai Della Valle”

L’ex difensore della Fiorentina, Daniele Carnasciali, a Radio Blu dice la sua sul ritorno di Pantaleo Corvino a Firenze con il conseguente addio di Daniele Pradè: “Il ritorno di Corvino è un segnale positivo specie se riesce a far spendere di più o meglio i Della Valle. Sarà Corvino dunque a seguire le indicazioni di Sousa per portare alla Fiorentina il giocatore giusto. Secondo me Corvino ha queste qualità”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. Questo significa che se Corvino chiede soldi ai DV,a lui li danno,se li chiedeva Prade’non glieli davano.Se non dovessero darli neanche a Corvino,tanto valeva che restasse Prade’.

  2. Certo, esattamente come ci riuscì negli ultimi due anni, quelli de “il calcio è un divertimento” (per gli avversari, ndr).

    …Ma icché ttu dici Carnasciali, vaia anche te, vai!

  3. Contento che torni Corvino. Pradè ha fatto un buon lavoro ma dev’essere rioorganizzata tutta la struttura societaria, attualmente ci sono troppi dirigenti. Mi aspetto anche che vadano via angelozzi, rogg e limatola. Terrei invece il portoghese dato che ha stretto buoni rapporti con mendes.

  4. Povero illuso!!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*