Questo sito contribuisce alla audience di

Carnasciali: “Bernardeschi? Se lo vuole una squadra importante non ha senso rimanere un altro anno a Firenze”

L’ex difensore viola Daniele Carnasciali è intervenuto a Stop&Gol, in onda su Radio Fiesole: “Le parole di Sousa mi hanno lasciato perplesso, anche perché l’obiettivo europeo è sempre stato dichiarato da inizio stagione. Il campionato non è finito e la speranza di andare in Europa League c’è, quindi queste dichiarazioni le capisco ancora meno. Mi sembra che si sia arrivati alla rottura totale, lui mentalmente ha mollato. Spero si trovi un allenatore giusto, serve un discorso onesto della società. Il nuovo allenatore? Bisogna sia in sintonia con la società. Visto che Pioli ha quasi compromesso la permanenza all’Inter lo vedrei bene a Firenze. Insegna calcio e sa lavorare con i giovani. Kalinic e Babacar? Si sono visti tardi, mi sarebbe piaciuto vederli di più insieme. Ieri la squadra mi è piaciuta, ho visto una reazione dei giocatori. Meritavamo la vittoria, siamo stati sfortunati sui due pali. Bisogna vedere se questa reazione dei giocatori ci sarà sempre da qui alla fine. Bernardeschi? Mi metto nei suoi panni. Se c’è una squadra importante che gli offre un grosso contratto, non ha senso per lui rimanere un altro anno. O lui decide di essere punto di riferimento per la Fiorentina futura e si fa una squadra intorno a lui, oppure si vende. Altrimenti si scontenta tutti”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. Un triennio non resta e se sperate ancora nella Champions con Juve Roma Napoli Inter e Milan più accreditate di noi con soprattutto le milanesi non credo sbaglieranno un altro anno siete davvero dei pazzi!!! La nostra dimensione è al max Europa League a meno che non si cambi proprietà

  2. io penso che se è intelligente e non pensa solo ai soldi resta almeno un altro anno in viola. Le squadre importanti se sbaglia tre partite di seguito lo lasciano ad ammuffire in panca.

  3. Considerando che l’anno prossimo la quarta và ai preliminari,e poi ci saranno i mondiali dove potrebbe essere protagonista,alla Fiorentina converrebbe tenerlo proprio un altro anno.

  4. Ancora non abbiamo visto niente di Berna e qualcuno lo vuole sbolognare, teniamolo almeno un triennio altrimenti resterà solo una meteora

  5. Quando lo diceva Sousa…….

  6. Finalmente uno che dice cose sensate, o si punta su berna almeno 3 anni e poi si vedrà oppure tanto vale levarsi il dente ora.

  7. I giocatori bravi si tengono anzi se ne acquistano degli altri se vuoi competere , ma qui l’unica cosa che interessa sono le plusvalenze.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*