Questo sito contribuisce alla audience di

Carnasciali: “Con tutti i soldi arrivati in estate andavano presi giocatori migliori. Cecchi Gori sbagliava ma almeno faceva dei regali ai tifosi”

L’ex giocatore della Fiorentina Daniele Carnasciali esprime le sue impressioni sulla Fiorentina attuale a Radio Bruno Toscana: “Il cambio modulo si può attuare ma ciò che conta è il valore dei giocatori. La qualità rimane la stessa, credo che debbano essere sfruttate meglio le fasce e sono della convizione che Simeone vada aiutato di più. La Fiorentina deve lavorare molto ma servirebbe del materiale migliore. Non si può pensare di fare calcio cercando di puntare su sconosciuti sperando di rivenderli l’anno dopo e ripartire. Altrimenti, se si ragiona così, non si fa calcio e staremo sempre a parlare di una Fiorentina che sta in bassa classificaIn estate sono entrati tanti soldi, si poteva comprare qualche giocatore migliore. Dobbiamo supportare Pioli in questo momento.  I conti della proprietà devono tornare, anche a discapito della qualità e dei risultati. Io ho vissuto l’era Cecchi Gori, era un presidente tifoso che spendeva tanto e qualche volta sbagliava ma che sicuramente ha regalato campioni ai tifosi. Anche negli ultimi anni ne abbiamo avuti ma la loro permanenza qua è durata poco”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

23 commenti

  1. Chi se lo ricorda il licenziamento in diretta al processo di Biscardi di Gigi Radice nel ’93? la Fiorentina era seconda e misero dentro Agroppi per far appositamente retrocedere la squadra.

    Tutti dicono che qualcuno della squadra si scopasse la Rusic.

    Secondo voi i DVD avrebbero fatto la stessa coglionata ??

  2. Alessandro, Toscana

    Mario, a questo punto tra essere come la juve (calciopoli, grazie DV) e fallire non so cosa è meglio…. Un tempo si diceva meglio secondi che ladri, ora grazie ai DV non lo possiamo più dire, e non tirare in ballo che sono stati coinvolti loro malgrado, le intercettazioni ci sono e si sono apparentati con moggi, ed un tribunale civile italiano per quelle intercettazioni li ha condannati !!!!
    Perciò che cecco grullo ci abbia fato fallire togliendo i soldi dalla Viola per pagare i debiti di Finmavi è certo (tutto sta a vedere perchè hanno fatto fallire la Finmavi, e cecco grullo, mai stato un genio, ha preso i soldi dalla Viola per salvarsi l’azienda, e non c’è riuscito, perchè? Chissa che c’era sotto… forse diritti televisivi e di distribuzione di cinema e televisione? Chi c’era al governo nel 2002? Indovina….), ma i Dv, amici di Masdtella (!!!!!), forse hanno fatto peggio, dopo che li hanno presi di mira, facendo accordi con la cupola del pallone!
    Vedi te….

  3. Io infatti nn mi dimenticherò mai quell’agosto del 2002! Stavamo sparendo dalla circolazione! È bene che anche tu nn lo dimentichi mai! Questa è storia nn chiacchiere da bar! Siete al limite della follia! Imbarazzanti!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*