Carnasciali: “Fiorentina, devi provarci. Gomez o Ilicic? Ecco chi farei giocare io”

“Provarci”. L’invito a tentare l’impresa arriva anche da Daniele Carnasciali, ex terxino viola. Stasera in effetti la Fiorentina deve compiere un piccolo miracolo calcistico nel ritorno della semifinale di Europa League contro il Siviglia (all’andata è finita 3-0 per gli spagnoli). Le possibilità sono poche – dice a Tuttomercatoweb.com – però nel calcio non si sa mai. Peccato che all’andata non siano state concretizzate tutte quelle occasioni. Stasera servirebbe un gol nei primi dieci-quindici minuti, ma soprattutto non prenderlo”.

Gomez lo farebbe giocare o lo metterebbe in panchina?
“A vedere il Gomez di questi tempi lo metterei in panchina. Anche se ha le potenzialità per far gol e si spera sempre che possa essere per lui la partita giusta”.

Chi farebbe giocare in avanti?
“Ilicic e Salah. Non è detto che con tre punte si segnino più gol. Serve una squadra quadrata. E punterei sul 3-5-2. Ma occorre che anche i centrocampisti facciano qualche gol con inserimenti da dietro. Mi auguro che vengano sfruttati pure i calci piazzati, con Gonzalo Rodriguez e Savic. Bisogna provarci in tutto e per tutto. E poi c’è la spinta del Franchi. Il tifo deve esserci fino alla fine, anche se le cose non dovessero andar bene”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

1 Commento

  1. Il Franchi non è più quello sei tuoibtempi. Oggi i tifosi sono mosci. Al mio paese si dice…..pizzi mueddi….tradotto cazzo moscio.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*