Questo sito contribuisce alla audience di

Carnasciali: “Gonzalo? Il problema non è chi parte ma chi arriva. Basta un mercato all’altezza per ritrovare entusiasmo”

L’ex viola Daniele Carnasciali ha parlato questa sera a Stop&Gol, in onda su Radio Fiesole: “L’addio di Gonzalo? Il problema in questi casi è sempre chi arriva, non chi parte… Serve un difensore all’altezza del miglior Gonzalo. Vitor Hugo? Non penso che la Fiorentina si fermi a lui in difesa, spero sia preso anche un altro centrale di livello. Le parole di Andrea Della Valle? La contestazione ci può stare, ma capisco anche lui. Dopo il mercato invernale dello scorso anno si è rotto il giochino, abbiamo perso un anno. Mi sembra che Sousa e la società si siano fatti la guerra e questi sono i risultati. Pioli? Spero che sia lui il nuovo allenatore, a parte l’amicizia e la stima. Lo reputo un ottimo allenatore, che può diventare ancora più bravo con il supporto della società. L’entusiasmo si perde e si riacquista velocemente, basta un mercato fatto bene per riportare la gente allo stadio. Stefano Pioli come persona non si discute, si vedeva quando giocava che poteva diventare allenatore. L’unico neo è che eravamo sempre in camera insieme in ritiro e mi faceva vedere tutti i giorni il Tour de France… (ride, ndr)”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

2 commenti

  1. Il mercato deve cominciare subito con idee chiare e portare giocatori forti. Non possiamo perdere un altro anno in questa maniera.

  2. …un augurio x tutti? ….che vitor hugo ci faccia dimenticare il gonzalo dei primi anni e….pensiamo al futuro.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*