Carnasciali: “Ho visto una bruttissima Fiorentina a Roma, hanno giocato male tutti. Ai viola mancano i ricambi per competere per alti traguardi”

Tino Costa Paulo Sousa

L’ex viola Daniele Carnasciali ha parlato a Radio Blu del momento viola: “Quando la difesa non va bene non è solo colpa del reparto arretrato. Con la Roma la difesa viola ha sofferto perché è mancato l’apporto del centrocampo. È stata una partita brutta, giocata male da tutti i giocatori, non solo dai difensori. Il mercato di gennaio? Non sempre a gennaio si trovano i giocatori adatti, forse la società gigliata sta già pensando al mercato di giugno. Per quel che riguarda la corsa Champions, la Fiorentina non ha i ricambi delle squadre di vertice, giocano sempre gli stessi. Servirebbe una rosa più ampia per lottare su più fronti”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

2 commenti

  1. niente alibi la squadra c’è!!

  2. Benvenuto nel club di coloro che non credono ai ciuchi volanti e che si possa ricavare il sangue dalle rape. Solo i braccini possono ritenere Costa (poco) e mezzo Belauane rinforzi per competere per il terzo posto. Fanno finta di crederci sperando fermamente di non riuscirci, altrimenti devono scucire di tasca. Infatti con la pletora di dirigenti di cui si sono dotati la parola “investimento” non esiste. Credono di assestare i bilanci con i giocatori rotti o i panchinari di squadre candidate alla retrocessione. Chi invece guarda in alto ingaggia i vari Higuain, ma anche i Salah (mi duole dirlo), cioè due che, non a caso, ci hanno rifilato cinque reti in due partite A/R. Ma i nostri eroi non demordono e continuano su questa strada. L’Unica soluzione è abbandonarli a se stessi!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*