Carnasciali: “Ieri formazione sbagliata e poi forse la Fiorentina si era montata un po’ troppo la testa”

Daniele Carnasciali, ex giocatore della Fiorentina, parla così a Radio Bruno: “Non mi spiego alcune scelte di Sousa. Certo siamo tutti bravi a parlare dopo ma sono rimasto perplesso nel vedere dal primo minuto Badelj e Tello fuori. Non darei la colpa al poco recupero, ieri la Fiorentina ha fatto una brutta prestazione. Secondo me per due motivi: primo che si era montata un po’ la testa dopo Napoli, e questo non deve accadere, e l’altro motivo è che Sousa ha fatto una formazione sbagliata. Detto anche della tanta sfortuna non ho visto una reazione da parte della Fiorentina“.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. non ci sono scuse, nelle difficoltà non si molla!! le scelte tecnico tattiche e il modo col quale abbiamo approcciato sono assolutamente sbagliati ma è innegabile che l’arbitraggio e il fuori campo abbiano pesantemente influito!! la squadra e il mister non devono sentirsi vittime ma lottare, ma la società si metta nella testolina che le gare non si giocano solo in campo ma anche fuori!! farsi sentire e rispettare!!

  2. Ha detto tutto Patrizia caro Carnasciali….fai pace con il tuo cervello

  3. La formazione messa in campo era condizionata dalla partita di lunedì alle 21,00. Avrei voluto giocare io di sabato e la roma di lunedì e poi avrei voluto vedere le formazioni del venerdì.

  4. Il fatto sconcertante e’che sotto questo aspetto,cioe’di non mettere sempre in campo i giocatori migliori,questo fatto di dover semre sorprendere le previsioni quando si sceglie la formazione,Sousa e’il degno erede di montella

  5. La testa montata? Ma lei ieri era sintonizzato sulla partita….?..o dormiva ? ieri anche i più miopi hanno visto una squadra stanca ..la rometta bella fresca riposata e noi stremati perché lei lo sa: Che la Fiorentina lunedì ha giocato con il Napoli ? E che Zarate tre giornate di squalifica e il giocatore dell’Inter nulla ecco adesso rifletta un attimino sul calcio italiano pieno di ingiustizia e di un dio chiamato Denaro ……

  6. Carnasciali la partita l’hai vista ? Ecco… mi pare di no.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*