Questo sito contribuisce alla audience di

Carnasciali: “Pioli sta facendo tirar fuori grande qualità a giocatori che neanche conoscevamo. Ed hanno anche ampi margini di miglioramento”

L’ex difensore della Fiorentina Daniele Carnasciali ha commentato a Radio Fiesole il momento dei gigliati, soffermandosi in particolar modo su Pioli, suo ex compagno di squadra: “Sono contento che Pioli abbia trovato la quadratura del cerchio. Sono contento perché si cominciavano a sentire alcuni rumori, quando i risultati non arrivavano. Stefano sta facendo tirar fuori grande qualità a giocatori che noi neanche conoscevamo. Ora bisogna dare continuità a quanto fatto di buono sino ad ora, mi aspetto una buona prestazione anche contro il Genoa. In lotta per l’Europa c’è anche la Fiorentina, ma vediamo. Ancora la Fiorentina ha fatto poco e questi giocatori secondo me hanno ancora tanto margine di miglioramento”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

2 commenti

  1. Avessimo ora il Carna…..

  2. Possiamo e dobbiamo fare ancora meglio. Non abbiamo fatto nulla, guai se ci si accontentasse. Testa a vincere domani, serve massima concentrazione.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.