Carnasciali: “Rapporto logoro con i Della Valle. Tutti gli anni è la stessa tiritera con loro”

Daniele Carnasciali, ex giocatore della Fiorentina, a Radio Blu parla così del delicato momento della squadra viola che in campionato non vince più mentre il futuro non appare molto chiaro: “La Fiorentina è forte per lottare per il quinto-sesto posto, per la Champions questa squadra non va bene. I tifosi si stanno comportando benissimo. Il rapporto con i Della Valle è logoro perché hanno sempre parlato in un modo e agito in un altro e alla fine i tifosi si sono spazientiti. Si sente tutti gli anni la stessa tiritera. Le basi della Fiorentina sono valide ma bisogna spendere per migliorare e se i Della Valle questo passo non lo vogliono fare devono dirlo ed essere chiari. Sousa è un ottimo allenatore e non ce ne sono in giro meglio di lui”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. tifoso inquietante

    Wow… che commento!!!

  2. ..caro carnasciali bieni te con i dindi e facci sognare….roba da chiodi.

  3. Il punto è proprio questo loro illudono la gente con discorsi più grandi di loro..basterebbe un po di onestà! Se dici che vuoi competere con i grandi poi devi agire di conseguenza..invece io sento parlare solo di cessioni eccellenti perché servono al bilancio..ogni volta la stessa storia..ditelo che tirate a campare! Ditelo! Abbiate il coraggio di dire la verità alla gente! E sousa vuole vincere lo ha detto chiaramente e non lo si può contestare se ora si guarda attorno! Lui è stato onesto fin dall’inizio la proprietà invece no e perdi più scarica le responsabilità!!!

  4. Concordo in pieno con carnasciali. Evidentemente non bisogna essere grandi giornalisti pieni di presunzione per capire certe cose. Così può essere pubblicato il commento?

  5. Una volta tanto un intervento fatto da una persona seria e tifosa.
    Noi siamo.andati ben oltre lo spirito di sopportazione infatti in tanti,troppi.tifosi.hanno mollato e hanno ragione io purtroppo ancora riesco a sopportare ma solo per lamore smisurato che ho verso.la nostra maglia.

  6. Concordo in pieno con le dichiarazioni di carnasciali. Che beha e bucchioni imparino. Evidentemente c’è chi è meno presuntuoso e capisce le cose come stanno.

  7. Concordo pienamente e dico anche che i Della Valle hanno avuto da Firenze molta visibilità che stanno sfruttando per i suoi affari.

  8. lucabilly1963, da Atene, Grecia

    Parole vere, da tifoso, ma soprattutto da persona logica. Su Sousa condivido.

  9. Parole sante!….ps il re è nudo, ripeto, il re è nudo

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*