Questo sito contribuisce alla audience di

Carnasciali: “Thereau non sarà attaccante di scorta. Non è tutta colpa di Tomovic”

Daniele Carnasciali, ex difensore della Fiorentina, a Radio Blu parla così dei viola: “Mettiamola così, la Fiorentina ha fatto bene entrambi i secondi tempi. C’è un po’ di qualità e si può migliorare anche se questa Fiorentina è dietro tante squadre. Thereau non sarà un attaccante di scorta, è un acquisto molto importante anche perché conosce molto bene il campionato italiano. L’unica nota negativa è che non ha continuità ma magari in una piazza come Firenze e con Pioli in panchina può diventare un giocatore importante per la Fiorentina. Tomovic ci mette del suo ma non sono colpa sua le sconfitte, è sbagliato l’atteggiamento di tutta la squadra ed è una cosa inspiegabile. Pioli deve lavorare sulla mentalità”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. Scusate ma Carnasciali e Radio Blu come le vedete?

  2. Infatti tomovic non ha colpe..giocatore che commette errori madornali e incredibilmente qualche genio gli ha anche rinnovato il contratto due anni fa..FV

  3. …e’ vero non e’ colpa di tomovic…le responsabilita’ sono di chi non ha comprato in 5 anni un terzino destro degno di questo nome.

  4. Corvino è un incapace ad acquistare , Antognoni direttore tecnico

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*