Questo sito contribuisce alla audience di

Carnevali scaccia la Fiorentina: “Per noi non c’è nessun affare aperto per Politano”

Un po’ più lontana da Politano, soprattutto dopo il pressing quasi vincente su Emre Mor, la Fiorentina viene allontanata dall’esterno classe ’93, direttamente per voce dell’ad del Sassuolo Giovanni Carnevali, al Corriere dello Sport: “Come Sassuolo non c’è stata e non c’è in corso alcuna trattativa. Per noi è un giocatore importante e vogliamo tenerlo, vale per lui e per gli altri. Finora, al di là delle voci, abbiamo ceduto solo Defrel visto che per Pellegrini è stato esercitato un diritto di ricompra”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. Eh si Stefano, lo so…. Ma secondo te, questi sono schierati con gli anti DV o per un titolo e per qualche lettore in più venderebbero anche la mamma?

  2. GIOS,non lo dire perché poi qualcuno magari in redazione ti fa la reprimenda. I titoli sono fatti ad arte per attrarre visitatori,e conta poco se sono troppo forti,se aizzano qualche tontolone o se non sono proprio esattamente come poi si legge nell’articolo. Da questo titolo si potrebbe intuire che il Sassuolo manda affacuxo la Fiorentina,mentre dalle parole del ds del Sassuolo si evince come lui dica che non vuole (o meglio,non vorrebbe)vendere più nessun giocatore,oltre Pellegrini e Defrel. Ma tanti fanno tutti così.

  3. Certo il vostro titolo si commenta da se ed è veramente scorretto.

  4. ma tienitelo pure, se veramente si devono spendere 15ml, c’e’ di meglio, stesso discorso x simeone

  5. Sì ch'io fui sesto tra cotanto senno

    Ovvia …stai a vedere che oggi è una bella giornata davvero ! Dopo bidon Zapata che sbava per il Toro abbiamo l’altro bidone che resta a Sassuolo

  6. Emre Mor costa meno ed è 50 volte meglio di Politano.

  7. Altra buona notizia

  8. si scaccia la mosca,la zanzara,il reprobo,il peccatore ecc.una società no,e neanche un giornalista;in quel caso si usa il verbo cacciare.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*