Caro Andrea, ma veramente pensi… quello che pensi?

Dopo l’intervento di Andrea Della Valle, si esprime sulle parole del patron anche Francesco Matteini: “Ho atteso per commentare a freddo le parole di Andrea Della Valle, pronunciate senza mai dismettere l’aria accigliata e indossare un sorrisetto anche piccolo piccolo. Il “patron”, come ama definirlo anche il sito ufficiale della Fiorentina, ha spiegato che la rassegnazione non è nel Dna di società e squadra, ha ammesso, bontà sua, che c’è un po’ di delusione. Voglio tranquillizzarlo di rimando: anche nei tifosi viola non c’è rassegnazione. Se certe scelte e certi atteggiamenti della società hanno fatto incazzare è proprio perché nessuno si rassegna…”.

Leggi il pezzo completo su violaamoreefantasia.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA

10 commenti

  1. il presidente invita a non mollare ed ha completamente ragione!! sarebbe clamoroso non andare in champions!! non esiste non arrivarci!!

  2. Io sto con i Della Valle e non con chi critica critica critica e ancora critica, siete veramente venuti a noia, se volete vincere fate come milioni d’italiani che per sconfiggere le proprie frustrazioni hanno deciso di tifare Juventus indipendentemente dalla loro città di appartenenza. …

  3. Se era per le parole di Andrea e Diego Della Valle, s’era già vinto Scudetto, EL, CL e Intercontinentale… oltre ad aver comprato fior fiori di campioni.
    Ma, purtroppo, come ben sappiamo, con le parole non si vince niente, nemmeno le partite di carte al bar

  4. Quello che pensa veramente Andrea Della Valle non lo può sapere nessuno, nemmeno un chiaroveggente come Matteini. Invece quello al quale si deve dare ascolto sono le parole, e caro Matteini tu di parole a vanvera ne dice un sacco tutti i giorni, sopratutto nei confronti di questa proprietà.

  5. Povero ADV, sembra un personaggio d’avanspettacolo….

  6. Non conosco questo Matteini…e posso dire che non ho perso nulla….ma tra le righe sembra quasi ci sia un po di invidia…..eh eh eh eh

  7. Oramai è la stessa favola che si ripete ma dovreste mettervi nella zucca che la nuova proprietà non arriva NON perchè non si trova ma perchè la Fiorentina non è in vendita… al momento. Chiaro ?

  8. Se perdessimo una proprieta’ come questa per colpa di qualche scribacchino che e’ costretto alla misera polemica solo per essere ascoltato da dei tifosi schizzofrenici e privi di buon senso, sareste si’ da rincorrere sul viale dei mille..!!

  9. Matteini lascia senza parole…….l’imbecillita’ umana non ha limite e lui e’un bell’esponente!
    Ma uno che si fruga in continuazione e viene regolarmente meleggiato dai RICCHI FIORENTINI DI OGNI SETTORE LAVORATIVO spilorci e tirati piu’ di Levi Abramino che dette via il cxlo per un centino,sara’ padrone di pensarla come gli pare??? E il Sig. Matteini, buono solo a criticare,perche’ non trova LUI il nuovo Proprietario della Viola???

  10. Basta rileggersi la sua lettera, farneticante, con cui si dimise da presidente, e si capisce tutto…..

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*