Caro Astori, è stato meglio così…

Astori Roma 2

Due partite giocate dall’Italia in questi giorni, prima contro il Belgio e poi contro la Romania, e due circostanze in cui Davide Astori non si è visto minimamente in campo. A giudicare da quello che è successo a Blaszczykowski, che con la maglia della propria nazionale si è procurato un infortunio muscolare degno di nota, verrebbe da dire che è stato meglio così. Meglio così anche perché dietro, la Fiorentina, non è che sia molto coperta come in altri reparti, e il centrale viola potrà presentarsi all’appuntamento con l’Empoli fresco e riposato. Certo, giocare almeno qualche minuto in azzurro sarebbe stato un premio più che meritato per un ragazzo che ha davvero cambiato passo dall’anno scorso ad oggi, ma se continuerà così in viola sarà davvero difficile per Conte poter fare a meno di lui.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. Meglio per noi….poi visto come giocano i titolari avrai modo di rifarti. SFV

  2. Non illudetevi. Finchè a capo della nazionale ci sarà Conte continueranno a giocare i vecchietti della Jube. Ma avete visto che combinano? Un po di serietà da parte del tecnico azzurro non guasterebbe. Se non è cieco capisce che questi sono arrivati alla frutta; non ce la fanno più a correre per 90 minuti e non reggono più la pressione degli attaccanti avversari. Con questa squadra non andremo lontani. Dovrebbe incominciare a provare qualcun altro in quei ruoli. Comunque e sempre Forza Viola

  3. Benissimo così.

  4. Bene così Astori, tu avresti fatto molto meglio dei titolari nazionali, perchè chi ha giocato è proprio ai titoli finali.

  5. Michele da Milano

    Certo che si che è molto meglio così

  6. Dimilanoviolaa

    Ma chi se ne frega. Ma sai quante occasioni avrà per giocare in nazionale al di là delle amichevoli. Pensiamo alla VIOLA che vogliamo stare lassù fino alla fine.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*