Questo sito contribuisce alla audience di

Caro Babacar, stavolta l’hai sprecata bella

Doveva essere un’occasione ideale per farsi notare ed aumentare magari il proprio bottino di reti in campionato, invece la prova di Khouma Babacar è stata ombrosa, scialba, quasi inesistente, tolta la zampata vincente dopo il palo di Ilicic. Ma ci ha pensato il guardalinee (giustamente) a vanificare tutto. Per il resto dell’attaccante senegalese non se n’è avuta traccia e pensare che l’avversario non era certo di quelli impossibili: chissà ora di quali occasioni potrà beneficiare dal rientro di Kalinic in poi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

12 commenti

  1. Blablacar avrà altre occasioni e spero sia più fortunato e bravo, non perché nutra fiducia in lui (anzi pochissima!!!), ma perché se fa qualche bella prova arriva l’occasione giusta per venderlo a buon prezzo.

    Allo stato attuale mi pare che non gliene freghi nulla di giocare al calcio da professionista, ma solo di prendere i soldi da professionista.

  2. E’ un giocatore inutile nel calcio moderno, non pressa ne tiene palla anzi se la fa carpire e poi cade in terra con quel sorriso indecente tipo ce l’hanno tutti con me. Veramente insopportabile vederlo girovagare senza costrutto ne fa mai un tiro decente, Qualche zampata magari quando il pallone gli sbatte contro e mai un colpo da centravanti vero. Vorrei vedere anche in allenamento quanto fatica, Insomma da Novellino a Prandelli che pure ne hanno profetizzato le doti, tutti hanno detto che potenzialità si ma bisognava che crescesse molto, Invece regredisce. Basta vedere Chiesa per capire quanto deve lottare un giovane per affermarsi, ma se la testa c’è allora niente è impossibile. Chiesa vanti in viola e Babacar via al più presto che se lo ciucci qualcun altro.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*