Caro Betis, la Fiorentina non può darti una mano…

Rossi al Betis Siviglia? Ipotesi che può essere anche suggestiva per certi versi, ma di difficile realizzazione. Se ne occupa il quotidiano spagnolo Marca a spegnere l’entusiasmo dei tifosi biancoverdi per questa notizia: Rossi non può firmare per il Betis perché si porterebbe con sé un ingaggio che il club andaluso non può permettersi. A meno che la Fiorentina non si prenda in carico il pagamento di una parte dello stipendio, ipotesi da escludere visto quello che è successo tra i viola e il Betis la scorsa estate (il riferimento è ovviamente al trasferimento di Joaquin nelle ultimissime ore di mercato). Questa volta Macia, l’attuale direttore tecnico del Betis, non potrà fare alcun miracolo, salvo clamorose sorprese.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. Voi siete fuori di testa……. ma quale Rossi????? Quel minus habens del torero ha fatto più danni di Salah, era il giocatore ideale per noi !! Che con lui potevamo sfruttare le mitiche doti da goleador di Berna schierato nel suo ruolo. Ha fatto le picche come un moccioso per andare a fare un xampionato mediocre in una squadra da metà classifica, quando poteva tranquillamente andarci a giugno !! Come Neto che si é rovinato la carriera, Mosciolivo, il kebabbaro nel covo di vipere romano !

  2. Il biascicone di danni ne ha fatti già abbastanza alla viola. Joaquin sarebbe stato una pedina fondamentale nello schema di gioco di Sousa, Il colmo sarebbe dargli gratis Pepito in prestito e pagargli pure lo stipendio. Ma che vadano a quel paese! Annzi di questa rissosa Società vorrei non sentirne parlare più insieme al torero senza toro. Rossi va tenuto e fatto giocare spezzoni di partita,solo così rimarrebbe in un torne al suo livello e potrebbe “rieducarsi” alla nostra fisicità. In Spagna no

  3. Ora gli sé regalato jocchino e gli si dovrebbe dare rossi in prestito pagando la metà dell’ingaggio? Ok è natale ma non esageriamo!

  4. anche a me non sembra una brutta idea, prestito secco e basta
    e non mi dispiacerebbe sostituirlo con muriel e/o perotti

  5. concordo con Bibi . Poi nel Betis non ci sono giocatori che potrebbero interessare la viola il prossimo anno ????

  6. E invece, per me, non sarebbe assolutamente un’ideaccia. Rossi ritroverebbe gente che conosce ( Joaquin, Piccini, Macia), potrebbe permettersi di giocare anche a non eccezionali livelli che sarebbero sempre uguali o migliori di quelli degli attuali attaccanti del Betis, potrebbe avere un posto fisso, e, se ritorna in auge, non c’è rischio che il Betis lo possa tenere. Per cui, perchè la Fiorentina non dovrebbe provare a fare un ulteriore investimento su Rossi al Betis ?

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*