Caro Borja Valero, ne riparliamo più avanti…

Borja Valero in campo. Foto: LF/Fiorentinanews.com
Borja Valero in campo. Foto: LF/Fiorentinanews.com

Benché da sponda romanista continuino ad arrivare indiscrezioni di ogni tipo, la Fiorentina non ha cambiato idea su Borja Valero ed è intenzionata a tenerlo. La Repubblica, nella sua edizione di Firenze, intanto scrive che del suo contratto se ne parlerà più avanti (Borja ha un accordo fino al 2019 che potrebbe essere prolungato fino al 2021). Lo spagnolo, da par suo, continua a lavorare per recuperare dall’infortunio e farà di tutto per essere in campo con la Juventus.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. Datti all’ippica che è meglio. Sei fuori di testa quando parli del grande Borja Valero

  2. @ Dario,
    mi auguro tu abbia ragione e possa essere smentito dai fatti … ne sarei ampiamente felice.

    Se giocherà con la Juve vedrai che l’apporto sarà ININFLUENTE …. pertanto forza Borja, cerca di riprenderti e di giocare contro la Juve per far vedere ai tifosi quello che credono tu sia in grado fare …

  3. Sono in disaccordo con Paolo 1 anzi direi che Borja se è in condizione e in palla offre molti spunti per il centravanti.

  4. Paolo 1 i tuoi commenti fanno quasi pena..

  5. In più aggiungo che la partita più bella della viola, nel girone di ritorno, è stata a Roma contro la Lazio … e guarda caso mancavi proprio te ….

  6. Se non giochi sabato sera, allora si, forse per la Juve non sarà così facile … come rallenti il gioco te ce ne sono pochi in giro …

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*