Questo sito contribuisce alla audience di

Caro Cristoforo, la strada è ancora lunga

Due infortuni come quelli che in passato hanno afflitto Sebastian Cristoforo non sono cosa da poco. Il centrocampista uruguagio è ancora alla ricerca di se stesso, e in maglia viola vuole ritrovarsi. Nelle gare fin qui giocate ha mostrato buona qualità tecnica e un’intelligenza tattica di tutto rispetto, ma anche un passo non all’altezza per poter giocare con continuità in serie A. Il ruolo che gli sta ritagliando Sousa, da finto trequartista, libero di muoversi e senza particolari compiti in interdizione, facendo un po’ da raccordo tra centrocampo ed attacco, dimostra che Cristoforo è un calciatore ancora da scoprire, ma a cui non mancano le qualità. Col lavoro e col tempo il calciatore cresciuto nel Penarol potrà rappresentare una valida alternativa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

10 commenti

  1. Alessandro, Toscana

    Il mercato ha fatto schifo, anche se a me Cristoforo non dispiace anzi ma deve imparare ancora tanto, l’Italia non è la Spagna.
    Comunque sempre abbasso i DV!!!! Appena hanno i permessi x lo stadio vendono la Viola! È palese! Te che farai Marco? Torni a tifare Inter come o tuoi padroni? Spero di si, così ti levi di torno!!!!

  2. Buon giocatore e se impiegato nel suo ruolo e non come lo scienziato lo fa giocare …….

  3. È un buon giocatore, ma se gioca una partita ogni tanto è difficile che trovi continuità e condizione.

  4. A me non dispiace per niente, ma lo vedo molto meglio in un ruolo alla pizzarro o anche alla badelj. Comunque fisicamente ha ampi margini di miglioramento se regge e i gravi infortuni sono solo un ricordo del passato.

  5. Il mondo è bello perché è vario..a me non entusiasma affatto come giocatore..poca forza nelle gambe, poco cambio di passo, gioco solo sul corto…è un buon palleggiatore e concordo sul fatto che non sia un trequarti però per tre milioni cosa possiamo pretendere…detto ciò spero proprio di venire smentito proprio come successo con Badelj..

  6. Per me non è quello di ieri il suo ruolo.

  7. Siceramente non didpiace ..forza Cristoforo

  8. Sinora mi pare un buon acquisto..
    Un pó di obiettivitá gnamoo

  9. Ha giocato sempre bene. Patetico tentativo di screditare il mercato…d altronde con lo stadio nuovo ad un passo e l entrata in società di Antognoni, non resta che prendersela con Cristoforo….E prendiamocela con lui…Viva Della Valle!!!

  10. A me, quando ha giocato, non è mai dispiaciuto, ieri nel primo tempo ha fatto vedere buone cose.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*