Caro Cuadrado, Mourinho vuole già dirti addio

image

Non è stato propriamente dei migliori l’impatto di Juan Cuadrado con la Premier League, tanto che i tifosi del Chelsea l’hanno indicato come flop della stagione, nonostante la conquista del titolo inglese. Secondo quanto riportato dal sito ufficiale di Alfredo Pedullà comunque, potrebbe già profilarsi un clamoroso addio tra i Blues ed il colombiano, che starebbe pensando ad un futuro diverso da quello londinese. Si parla di Spagna, ancora Inghilterra o addirittura di un ritorno in Italia, dove però c’è solo una squadra che potrebbe prenderlo, la Juventus, anche perché il Chelsea non lo regalerà di certo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. Andrà alla juve. gli acquisti che faranno i gobbi saranno DYBALA – (CAVANI o FALCAO) – CUADRADO – NINGOLLAN E ALLAN (se va via vidal) – e un ottimo difensore …… non sono MAI + raggiungibili, X NESSUNO IN ITALIA.

  2. Riprendiamolo..:) è andato al chelsea ora ha abbassato la cresta .. ha capito che l’ambiente suo è Firenze… più su di cosi non ci va … ci doveva battere il naso… E come il figliol prodigo io lo aspetto a braccia aperte…

  3. Nastasic, Jovetic, Cuadrado, tutti campioni….nel mediocre campionato italiano.tutti flop nella premier ligue! !!dimenticavo Savic.. scarso in England, campione (secondo alcuni) in Italia e che dire di tale Balotelli presto in TV su chi l’ha visto ,le cui maglie le vendono in saldo!!!!!
    Calcio mediocre per giocatori mediocri dove un giocatore a fine carriera ma di classe come Joachim fa ancora la differenza! uno come Pirlo idem e uno come Toni e’ il capocannoniere.
    Fatti non parole!!!

  4. Andrà alla Juve.

  5. daniele da conegliano

    Da riportare a casa e farlo giocare sulla destra.

  6. Il post mondiale è sempre un anno difficile. cmq si dimostra sempre di più che una cosa è giocare in Italia ed una diversa giocare in Inghilterra.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*