Questo sito contribuisce alla audience di

“Caro Della Valle mi compri…” Montella scrive la sua letterina

MontellaBolognaAd un passo dal terzo posto in classifica e nei sedicesimi di Europa League, con buone prospettive almeno di arrivare agli ottavi di finale. Arrivati alla pausa natalizia, Montella ha portato la Fiorentina davvero in alto, in una zona tale che permette di fare sogni importanti. E questo, è bene sottolinearlo per l’ennesima volta, senza il grande acquisto estivo che è stato Mario Gomez. Adesso però c’è da chiedere e da chiedersi che cosa voglia fare la Fiorentina: accontentarsi di questo tipo di piazzamenti o lottare per un qualcosa di più ambizioso (come un posto in Champions e tentare di vincere l’Europa League)? Sono stati questi i termini del ragionamento fatto ieri dall’allenatore viola al termine della gara col Sassuolo, ogni volta che è stato chiamato a parlare del mercato che verrà. In sostanza, se vogliamo rimanere dove siamo la squadra va già bene così, se si chiedono traguardi più importanti, beh, qualcosa serve, soprattutto in termini qualitativi più che quantitativi. Qualcuno che sia meglio di alcuni attuali rincalzi, senza fare nomi, perché la realtà dei fatti è chiara a tutti, dirigenti compresi.

Foto: LF/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

10 commenti

  1. Caro Babbo Natale, te lo chiedo per cortesia, mio papà tutte le volte che vede giocare la sua squadra del cuore ( la Fiorentina) rischia l’infarto , allora io ascolto quello che dice e te lo riferisco, potresti portare alla Fiorentina un giocatore che si chiama Spolli ( credo giochi nel Catania ) lui dice sempre che questo lo farebbe stare meglio.
    Grazie di tutto e tanti Auguri

  2. Non esiste certezza che l’acquisto di qualche giocatore quotato possa far vincere una squadra,la nostra ha solo bisogno di crescere. Buon Natale a tutti

  3. Non possano passare un mercato con 0€ se non vogliono comprare nesseno abbiano la decenza di risquotere cuadrado prima che ti chedano 20 milioni

  4. Mà? a leggere la dichiarazione di Pradè ..mi sà che ..e si deve fare con quello che ci sà..prima Andrea ..ora Pradè..tutti e 2 dicano ..niente mercato..quindo..o bleffano(ci credo poco)..oppure..lisca…nisba..ciccia …nulla..manco per il C..insomma ..ci si attacca ..il salto di qualità si fà il prossimo anno…quando per comprare bisognerà vendere un big..Cuadrado???? Per fare di una casa un palazzo..si compra i mattoni che mancano..un si levano da sotto!!!AUGURI..e buone feste!!

  5. TIRATE FORI I VAINIIIIIII..è il momento di OSARE….DIO LO VUOLE!!!(ieri ha funzionato..e ci si riprova ..vien via!!)

  6. Naiggolan costa 12-15 mln mentre Fernando al massimo 1,5 per liberarlo subito

  7. Concordo con Fradiavolo. Con questi due acquisti non dico che prendiamo la Rubentus ma sicuramente superiamo Roma e Napoli

  8. enrico(il saluzzese)

    Naingoolan è già venduto Musacchio a Firenze non viene ciao!!

  9. Michele da Milano

    Come ho già scritto e mi ripeto….indispensabili un difensore e un regista per fare il salto di qualità. Senza questi si resta dietro a Napoli, Juventus e Roma.

  10. Andreino su forza dai a Montella un paio di pezzi forti credo che questo allenatore se lo meriti. Naingoolan e Musacchio.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*