Questo sito contribuisce alla audience di

Caro Diks, mai parole furono più incaute delle tue…

L'esterno Diks nel ritiro di Moena. Foto: S.D.C./Fiorentinanews.com

Tra Kevin Diks e Dries Mertens non è difficile dire chi ha avuto la meglio durante la partita di Champions League tra Napoli e Feyenoord. Il difensore prestato dalla Fiorentina agli olandesi ha pure fornito un assist, involontario ovviamente, all’avversario, spedendolo dritto verso la porta biancorossa e mandandolo in gol.

Eppure, poche ore prima della partita, lo stesso Diks aveva lanciato il proprio avvertimento all’attaccante belga, dicendo: “L’ho affrontato in un Fiorentina-Napoli 3-3, è stata una bella emozione nonostante abbia giocato solo pochi minuti. A fine gara si è ricordato di me per quando giocavo nelle giovanili del Vitesse. All’epoca mi prendeva in giro per le mie scarpe e non credevo che mi avesse riconosciuto dopo tanto tempo…E’ forte e ammiro il suo stile di gioco ma cercherò di fermarlo in campo”.

Alla luce di quanto avvenuto sul terreno di gioco, ci viene da dire che mai parole furono più incaute delle sue. Diks comunque avrà altre occasioni per rifarsi e dimostrare a tutti che quella del San Paolo è stata solo una serataccia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. Ipse Diksit

  2. Non ho visto la partita e quindi non posso giuducare, ma se il confronto, Martens l’ha vinto con un passaggio di Dicks, allora direi che è poca cosa…ma gli altri due gol chi li ha regalati?…sempre Dicks?…e il rigore sbagliato dal Feyenoord, chi lo ha sbagliato? sempre Dicks?…ma è un bidone, meglio regalarlo al miglior offerente…

  3. Anche Alonso (ora Chelsea) era scarso….poi su vende e diventa buono…..MA VOGLIAMO METTERCI IN TESTA CHE NOI A FIRENZE DI CALCIO NON CAPIAMO UN ….. ED ANDIAMO SOLO NEL VERSO IN CUI TIRA IL VENTO ??!!…lasciamo ai giocatori la possibilità di chescere, sosteniamoli, e non commentiamo ogni virgola ed ogni str…….!!!!

  4. Olivera, Diks, oggi è la giornata in cui parlano i bidoni

  5. E se fosse scarso e basta?!

  6. Ma se invece fosse scarso punto e basta?

  7. Supercannabilover

    Colpa di Sousa

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*