Questo sito contribuisce alla audience di

Caro Federico, hai di che mangiarti le mani

Federico Chiesa in campo. Foto S.D.C./Fiorentinanews.com

Domenica sera la Fiorentina sarà di scena a San Siro, nella prima giornata di campionato contro l’Inter. Sono tante le novità rispetto all’anno passato; e sono tante anche le prime volte. La prima di Pioli sulla panchina della Fiorentina, Sportiello alla prima da titolare indiscusso, e molti probabili esordi dei nuovi giocatori viola: Eysseric, Gaspar, Vitor Hugo, Simeone. L’unica cosa certa è che il campionato della Fiorentina partirà senza il suo “simbolo”. Federico Chiesa sarà assente nel match di esordio, per una sciocca (e ingiusta) doppia ammonizione rimediata dal figlio d’arte nell’ultima giornata dello scorso campionato contro il Pescara. Conoscendo la grande voglia e foga agonistica che accompagna in campo il giovane Chiesa, si starà sicuramente mangiando le mani per non poter dare una mano alla sua squadra in un match così difficile. Appuntamento dunque alla gara casalinga contro la Sampdoria, con Federico che avrà già messo i blucerchiati nel mirino…

© RIPRODUZIONE RISERVATA

13 commenti

  1. C’è da restare basiti e sconcertati leggendo la previsione di Cisko73! Questo Tizio simula di essere tifoso della Fiorentina, ma certamente è tifoso dell’Inter visto che la pronostica vincente addirittura per 4-0 contro i Viola. Malgrado le sue pessimistiche previsioni, ritengo che con gli ultimi arrivi la Fiorentina farà una grande partita a San Siro e porterà a casa un buon risultato.

  2. Chiesa deve maturare..Un andata di stagione scorsa eccezionale,un secondo tempo di campionato piuttosto anonimo.La realtà e’ questa..Il ragazzo ha degli eccessi agonistici che dovra’ smussare se non vorra’ incappare in ulteriori sanzioni disciplinari…

  3. Tanto in ottica risultato cambia poco.
    Sarebbe stato un 2-0, invece sarà un 4-0.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*