Questo sito contribuisce alla audience di

Caro Gomez, eccoti servite le brutte notizie…

GomezMoena2Mario Gomez non è stato inserito dal selezionatore della Germania, Joachim Loew, nella lista dei trenta giocatori preconvocati per i prossimi Mondiali in Brasile. Le anticipazioni date in mattinata dalla Bild sono state poi confermate dai fatti. Difficile, per non dire impossibile che Loew ritorni su questa decisione (i 30 diverranno 23 al momento della presentazione delle liste ufficiali, per cui l’attaccante della Fiorentina si guarderà la manifestazione da casa. Indubbiamente i due gravi infortuni alle ginocchia e le pochissime partite giocate in maglia viola (tra l’altro con una media gol importante) hanno pesantemente condizionato la stagione del giocatore.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

24 commenti

  1. va la mario è tutta una finta ora giochi poi ti rifai male e poi vai al mondiale….si si…ma per favore ma anziche sparare a zero commentate usando il neurone….sono state dette, nei suoi confronti, delle mega idiozie. ammetterlo è molto più da uomini che arrampicarsi sugli specchi.

  2. Che brutto titolo, sembra ci sia soddisfazione. Come dire: ‘hai voluto farti male alle ginocchia, cattivone? Tiè!’
    mah…

  3. Non aver potuto giocare nel suo club gli ha pregiudicato la convocazione qualora vi fossero state delle possibilità. Chi ha pensato che si sia risparmiato in vista del mondiale ha sbagliato.
    L’unica cosa che contesto di questa storia è la poca chiarezza sui tempi di recupero. Anche per me il titolo dell’articolo mi fa pensare a: “Caro Mario, beccati questa, così impari a fare il furbo.” Se così non fosse chiedo scusa !!!

  4. Oltretutto, le sue dichiarazioni precedenti, quando ha dimostrato di essere piú che sicuro di andare al mondiale, capisco che possano aver irritato piú di un tifoso, tra i quali mi ci pongo anch’io

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*