Caro Gremio, ti piace questa offerta per Walace?

Walace

Walace

Affondo, pressing. La Fiorentina le sta provando tutte pur di convincere il Gremio a mollare l’osso. E l’osso in questione è il centrocampista Walace. Dopo due assalti rispediti al mittente, la società viola è pronta ora per il terzo tentativo che, almeno nella speranza dei dirigenti gigliati, dovrebbe essere quello definitivo. Un’operazione complessiva da nove milioni di euro, anche se a scaglioni: prestito oneroso da tre milioni e riscatto fissato alla cifra indicata. In questo modo la Fiorentina viene incontro praticamente alle esigenze del Gremio, almeno come costo totale del cartellino, anche se il club brasiliano sperava di vedere il ‘malloppo’ tutto e subito.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. Il prezzo dei giocatori non lo fa il valore effettivo sul campo, lo fa solo l’esposizione mediatica…Ma secondo voi Pogba (ottimo giocatore ma sopravvalutato a dismisura) VALE 80-90 milioni di euro ????!!!!!….ma gnamooooo……venviaaaaaa..

  2. Non lo conosco, ma se dite che è lento io avrei già dato con mr Badelj.

  3. Dite quello che vi pare ma questo giocatore e’ lento come un trattore…possibile che in tutto il mondo non ci siano giocatori in grazia di Dio che siano più veloci e abbastanza tecnici meglio di questo? Bolatti insegna..sfv.

  4. È un lentone….un bolatti nero.

  5. Da quel che ho potuto vedere sembra forte molto fisico abbastanza tecnico…mi é sembrato un po lento complessivamente sembrerebbe pronto subito…onestamente preferirei veder giocare diakathe tra lui e questo non c’é molta differenza…anche vero che non va bruciato

  6. Forte e’ forte, bisogna vedere se si adegua al gioco italiano ed europeo. Sicuramente e’ meglio di baselli. Quindi avanti, ma prendiamolo smettiamo di traccheggiare.

  7. Se li vale, anche se io non credo molto alle cifre dei brasiliani sempre troppo pompate

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*