Questo sito contribuisce alla audience di

Caro Ilicic, siamo all’ultima in viola…

Quella di giovedì potrebbe essere davvero l’ultima apparizione con la maglia della Fiorentina per Josip Ilicic. Lo sloveno che potrebbe essere titolare in Europa League è nel mirino della Sampdoria che potrebbe acquistarlo per rimpiazzare Gabbiadini, ormai ad un passo dal Napoli. Vale la pena ricordare il fatto che il rapporto tra l’ex Palermo e i tifosi della Fiorentina si è incrinato dopo il match proprio con il Napoli del 9 novembre: durante quella partita ha zittito il pubblico appena sostituito da Montella e ha anche lanciato il lutto che aveva al braccio dopo pochi minuti di gioco, gesti troppo eclatanti per passare sotto silenzio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

13 commenti

  1. cerchiamo di non contestarlo a priori giovedì e lui dia più del massimo e poi si vedrà!!

  2. Io non lo farei giocare, SE POI SI ROMPE ? ce lo teniamo ancora noi , no no no, deve stare in tribuna, tanto se va in campo lo fischiano

  3. Infatti belva, se va potrebbe finire come con Cerci e Romulo, un affare sopratutto per chi lo prende e con Rossi e Bernard infortunati comunque saresti corto, Cuadrado domenica è squalificato quindi le alternative sono Marin e Ilicic ma si gioca anche giovedi e Marin i 90 minuti non li ha x una gara, figurati x 2 , quindi Ilicic potrebbe perfino giocare in entrambe che comunque è utile,non è un esubero, senza devi prendere uno o mettere fuori ruolo Babacar e spremere Gomez e Babacar così da giocare sul serio a volte in 10.
    Inoltre prendere uno dal livello migliore dello sloveno nn è scontatissimo (a gennaio si muove chi deve riscattarsi come lui o è in esubero )come l’inserimento a gennaio,vedi Matri o anderson o quasi tutti gli acquisti di gennaio a parte forse la bestia viola(Diakitè) ma sopratutto fino alla gara con il Cesena non credo sia possibile sapere se sul serio vogliono cederlo,
    X ora viene data certa la partenza. Ma veniva data anche quella di joaquin o quella di Mati mesi fa,
    Insomma solo dopo il minsk e il cesena possiamo avere un idea del suo futuro, se nn lo mette in nessuna delle 2 allora parte sul serio ma se come seconda punta a cesena mette proprio lui e fa bene?

    Con il minsk ? 4312 Ilicic Marin Gomez/Babacar
    Cesena,352 joaquin esterno Ilicic Babacar/Gomez

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*