Questo sito contribuisce alla audience di

Caro Jesé conviene anche a te!

La volontà di un giocatore può essere determinante nella chiusura di una qualsiasi trattativa. La Fiorentina questo concetto lo sa benissimo e punta su Jesé Rodriguez per ‘forzare la mano’ dei dirigenti parigini e mettere in archivio la questione. Del resto, finire in tribuna non piace a nessuno, specie quando credi di essere un calciatore di valore, e poi negli ultimi due giorni Jesé non si è nemmeno allenato con la squadra. Il lavoro ai fianchi continua, il tempo però stringe: per l’inizio del campionato c’è bisogno di uno che possa sostituire Bernardeschi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

10 commenti

  1. Andrea, ma se la progressione è l’unica cosa che possiede , il problema è che il più delle volte se trovava un terzino veloce lo annullava e dare sempre la colpa a Sousa è da chi non vuole vedere , il Portoghese avrà tutte le sue colpe , ma gente come Tello Cristoforo e Maxi neanche se gli allenasse Conte farebbero bene diciamolo un giocatore è tondo non lo puoi far diventare quadrato.

  2. Tell ha un ottimo spunto e un buon tiro. Non ha progressione ne capacità difensive. Era ottimo in un 4-3-3. Come lo sarebbe stato Vecino borja e badelj e Bernardeschi e chiesa . Ma con il 4-3-3 non abbiamo mai giocato

  3. Mi unisco alla discussione su Tello. A 26 anni non ha ancora dimostrato nulla, sia nella Fiorentina che nelle altre squadre Barcellona compresa. Ottimo spunto in velocità, nessuna copertura, timidezza nel tiro a rete. Ha giocato da ala e, pur con il gioco lento dei viola, ha fatto vedere pochi spunti ed una personalità fragile. Per me nessun rimpianto.

  4. Tello non era così scarso, era scarso Sousa.

  5. Solo(viola e Tello se giocava nel suo ruolo e Cristoforo se giocava nel suo ruolo e Maxi se giocava nel suo ruolo , la verità è che sono scarsi punto ………………….

  6. Si consigliano visite mediche approfondite ( vedasi Rossi, Saponara, Gomez eccc…).

  7. Tello non è assolutamente stato un flop, avesse giocato nel suo ruolo avrebbe reso sicuramente di più e quest’anno con il modulo di Pioli avrebbe fatto la differenza.
    Idem x Jesé, averne di flop che solo 2 anni fa prima di rompersi il crociato era considerato l’erede di CR7, quindi ben venga.

  8. Ho già commentato nell’articolo precedente ma mi faccio una domanda: perché i DV non cacciano il mago del Salento ed ingaggiano Fradiavolo? Credo sia uno dei più grandi esperti internazionali e probabilmente costa anche meno….ahahah!

  9. E comunque se ti consideri un giocatore di livello accetti la concorrenza e non vai al Las Palmas ti impegni quando ti chiama l’allenatore ti fai trovare pronto , andare via per giocare e andare in una squadra medio bassa spagnola dimostra una cosa che non ti ritieni giocatore di livello e poi hai fatto pena anche al Las Palmas pensa te…………………

  10. Bè allora cerchiamo da un altra parte perché questo è un flop e di flop ne abbiamo avuto abbastanza ultimo Tello e questo è sulla falsa riga di Tello .

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*