Caro Joaquin mi hai deluso

Un moto di delusione nei confronti di Joaquin. E’ quello che ha provato il giornalista e nostro collaboratore, Francesco Matteini, che ha scritto in merito: “Caro Joaquin, sarò lapidario: ti ho applaudito, ti ho ammirato come giocatore e come atleta. Ti credevo anche un uomo corretto e intelligente. Bene, le tue dichiarazioni mi sconfessano. Ci sono milioni di lavoratori che la saudade non possono permettersela per mille ragioni…”.

Leggi l’articolo completo su Violaamoreefantasia.it

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

84 commenti

  1. Le tue di argomentazioni sono zero visto che il commento tipo é andiamo in b Montella di qui gnigni di la dv cattivo e brutto…praticamente sei come mia figlia (3anni)
    Sottolineo che nessuno vi obbliga a tifare viola(nel tuo caso é abbastanza palese che tu non sei roba nostra sicuramente non sei di Firenze bene che vada pisano)

  2. Infatti caro answer criticare su salah Gilberto e astori é parlare di noccioline vero non di mercato.
    Quanto al non saper leggere…guadagna ciò che guadagno io col cervello e
    Poi riparliamo …torna a piangere Montella e salah Nell angolino con acebati…vi mettete li coi musi lunghi e dite cattivo dv brutto io volevo messi…
    Quanto al basket occhio che tu non abbia da imparare pure li…

  3. Fasano lascia perdere tu devi esser giovane ma totti un periodo poteva andare dove voleva Madrid Milan Inter Juve Manchester ovunque rimase a Roma ed erano 5 mld di lire non 5 mln di €

  4. X Dieval.Totti? Se aveva minacciato i Sensi,xkè voleva €5mil.all’anno,e se ricordo bene era già a 32,33 anni.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*