Questo sito contribuisce alla audience di

Caro Josip, decidi cosa vuoi fare da grande

IlicicRomaTiene ancora banco in casa Fiorentina la questione legata al futuro di Josip Ilicic, ormai fuori dai programmi di Montella che ha già avallato la cessione dello sloveno. Ora però tocca all’ex Palermo decidere dove andare a giocare e, dopo aver rifiutato già tre proposte in Italia, la Fiorentina potrebbe cominciare, giustamente, a perdere la pazienza. Ilicic è destinato a lasciare la maglia viola e la società aspetta di capire quale possa essere la soluzione migliore sia per la Fiorentina sia per lo sloveno che però dovrà anche capire che rimanendo a Firenze la sua carriera potrebbe subire un rallentamento importante. Così, caro Ilicic, è arrivato il momento di decidere cosa vuoi fare da grande con la Fiorentina che aspetta di cederlo o per far cassa o per arrivare ad un altro giocatore più funzionale ai piani di Montella.

Foto: LF/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. I vari giornali e siti di calcio parlan d’Udinese, Toro e Atalanta. Ma non risulta che Udinese e Atalanta l’hanno richiesto. Col Toro si parla di 1 scambio di prestiti con Quagliarella, ma è solo un’ipotesi, perchè il Toro è restio a privarsi del Quaglia.
    Quindi solo malelingue e chiacchiere di giornali.
    Ilicic fin’ora non ha rifiutato nessuno semplicemente perchè nessuno l’ha richiesto.
    Certo che quando prendiamo di punta un giocatore, siamo maestri nel demolirlo, Cerci e Pazzini docet.

  2. Farà la fine di Roncaglia e matri, purtroppo.
    Anche Ilicic andrà a far grande un’altra squadra.
    Montella incapace, via da Firenze!

  3. Enrico (il Saluzzese)

    Bravo Berto l’hai detta giusta!Quello che mi preoccupa di più però sono tutti quei tifosi che per mesi lo hanno coccolato ritenendolo un top.Poveri noi come siamo messi male.E penso anche a quelli che ora continuano a dire che il tedesco farà migliaia di gol con la viola poveri noi un’altra volta!Gli altri si rinforzano e noi?Aspettiamo…che cosa?I comodi delle maestà loro!!Poveri noi per la terza volta!

  4. Questo rompe anche gli zebedei per andar via….gli fa fatica anche fare le valige…..

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*