Caro Milinkovic-coso, ma chi ti credi di essere?

Milinkovic Savic 2

A seguito della rottura delle trattative tra la Fiorentina e Milinkovic-Savic, il giornalista e nostro editorialista, Francesco Matteini, prende una dura posizione nei confronti del giocatore serbo: “Leggo sui social di tifosi sgomenti per la perdita di Sergej Milinkovic-Savic, ventenne di belle speranze che, fino ad oggi, ha collezionato una manciata di partite nel Vojvodina e nel GenkMa chi cazzo sei Milinkovic-coso (scusate il francesismo)!?!?!? Questa è Firenze, questa è la Fiorentina. Se pensi che ci mettiamo tutti in ginocchio a pregarti di indossare la maglia viola, hai sbagliato uscio“.

Leggete l’articolo completo su Violaamoreefantasia.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA

40 commenti

  1. D’accordo con mao, Brovarone da quando è saltato Milinkocoso non ha più parlato. Strano, no?

  2. Bernardo Brovarone potrebbe dirci cos’è successo

  3. Secondo me non è possibile che questo abbia cambiato idea all’ultimo. Per me è stato ricattato, non c’è verso, e le voci che dicono che alla fidanzata è stato messo um coltello al collo all’aereoporto a Roma da un gruppetto di albanesi non la credo proprio inverosimile. Io poi vorrei fare anche un ragionamento sulla Lazio. Ma che è possibile che a loro non gli rompa le scatole mai nessuno, a noi basta ci s’abbia un giocatore bono ci saltano addosso per pigliarcelo. Invece a loro nulla…

  4. La Fiorentina non ha perso niente.. forse è stata una fortuna..

  5. Non avrebbe giocato da noi perche’ credo che con Suarez e magari INLER Spesso si potrebbe giocare anche con il centrocampo a 2 sfruttando Rossi, ILICIC e yoaquin OPPURE ANCHE BERNA, Rebic e Gilberto dietro a destro o BABACAR……. figuriamoci alla lazio

  6. AceBati(Mati e Ilicic servono qui ma sopratutto Mati che se parte nn ci faiuneuroeperdiuncampione

    Per me ci ha fatto un favore a nn venire ma non capisco perchè la viola vuole un profilo simile e concentrandoci tutti i soldi che nn abbiamo…
    È arrivato Suarez, Suarez ci serviva ma sicuri che Wolace e milinkovic siano piu’ forti di Vecino?e siano piu’ promto di quando è arrivato Vecino? Ma Vecino son 2 anni che mostra do essere da serie A ma perchè la fiorentina deve cambiare schemi x uno che magari esplode o nn lo farà mai quando ha certezze come Suarez Borja , Mati e Vecino oltre a badelj ce ha esattamente le caratteristiche di milinkovic o wolace?

    A volte devi rischiare ma è piu’ facile farlo su gente alla Quinteiro o Cuadrado o Verratti che giá ai tempi del Pescara o del lecce se vedei almeno una loro gara un singolo episodio in cui ti facevano cascare la mascella ci stava sempre rispetto a giocatori che comunque è piu’ facile da trovare, pensate a Fernando della samp, che poi ci stanno altri 2 fernando e tutti con stesse caratteristiche, quello forte sul serio è Fernandinho ma è fuori portata peró lo sai che è davvero forte come Naingollan che si vedeva da anni quanto era forte,e x anni è rimasto al cagliari, Allan idem,
    Ora la fiorentina ha trovato finalmento uno come Suarez che ci completa mavuole smantellare il centrocampo dai piedi buoni con unediamo cje toglierebbe spazio a Mato, Borja o uno come Vecino ma oltre alla possibilità di vincere un giorno anche la possibilità di vedere una squadra che sa giocare devono toglierci ma perchè?

    A 2 soldi si prendevano Berhami se volevano un mediano, almeno nn spendevano 10 mln utili x i ruoli scoperti e Berhami poteva fare il titolare o la riserva semza problemi,
    A borja mettendolo trequartista lo rovinano

  7. Sicuramente il giocatore ha le sue responsabilità, essere un mercenario e pure slavo non aiuta, tuttavia forse una società che andasse oltre vaghi proclami di “progetto” e fumosi inviti a “fare del proprio meglio” avrebbe un maggior richiamo.

  8. OHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH !!!!!!!! FINALMENTE !!!!!!!!!!! BRAVO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  9. anche se d’accordo con Matteini, io avrei semplicemente liquidato il tema senza mostrare l’intima rabbia derivante ancora una volta dall’essersi fatti fregare facendo ridere come sempre da tutti quanti.

  10. Pienamente d’accordo con Matteini.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*