Caro Napoli per Vecino c’è da pagare tutto. E su Badelj…

Vecino all'ingresso in campo. Foto: LF/Fiorentinanews.com

Il rinnovo di Sarri ha di fatto segnato la riapertura del fronte Vecino. Il centrocampista viola, come noto, ha rinnovato da poco il contratto fino al 2021 e nell’accordo siglato è stata inserita anche un clausola rescissoria di 25 milioni e gli azzurri se vorranno strappare alla Fiorentina l’uruguaiano dovranno per forza versare tutta la cifra in un’unica soluzione. Senza sconti o dilazioni, ecco perché i 20 milioni che, si dice, i viola abbiano rifiutato, non sono stati presi in considerazione. E poi bisogna anche fare i conti con la volontà di Vecino che ha fortemente voluto rinnovare con la Fiorentina. Può darsi allora che il Napoli tornare alla carica per Badelj, ma potrebbe trovare il no di Sousa, secondo quanto scrive La Nazione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

10 commenti

  1. Io credo che Sousa ha dato un input alla societa’…tre centrocampisti titolari di cui
    uno nuovo e altri per la panchina,quindi non mi meraviglierei che il centrocampo
    titolare sara’ composto da FEJSA-VECIN-VALERO e in panca VIVIANI-VERRE-BADELJ

  2. GREEN,io sono d’accordo con FRADIAVOLO.,stranamente. Opterei per cedere Badelj e andrei dritto su Diawara e Rincon. Tenere entrambi,far rientrare Capezzi e poi acquistare anche Diawara e Rincon,come scrivi te,sarebbe bellissimo ma dubito sia possibile. Neppure la Juventus avrebbe un reparto di centrocampo così completo e così forte. Vecino – Badelj – Borja,e in panchina Capezzi – Rincon e Diawara. Roba da top club europei,purtroppo.

  3. Commenti del menga!!! Nessuno dei due deve essere ceduto. La copia di centrocampisti Badelj/Vecino è stata la migliore del campionato. Infatti la squadra ha iniziato a perdere colpi da quando, per infortuni e squalifiche, la copia non ha potuto schierarsi insieme e in forma.

  4. Se si prende diawara’al suo posto,E’un affare.E’piu’forte,e costa meno

  5. In un centrocampo a tre Vecino è tra i migliori. Il prossimo anno il suo valore sarà cresciuto e farei di tutto per tenerlo anche se il fascino di Napoli è forte.

  6. D’accordo con Green.
    Anche io terrei tutti e due e diawara (+ capezzi) mi piace.
    Vecino per me è il primo degli incedibili,
    ma ho paura che il Napoli pagherà la sua clausola ( soprattutto dopo quello che DeLa ha detto ieri)

  7. Green è logico che terrei anche io tutti i migliori ma dei due sacrificherei Badelj , se poi al suo posto arrivasse che so Diawarra anche se la vedo dura , te li vedi spendere hai fratelli mocassini 10 ml io no,
    comunque qualcuno bisogna venderlo purtroppo anche dei centrocampisti visto che i fratelli mocassini non mettono i lilleri.

  8. Delaurentis dice che Vecino ha un rapporto profondo con Sousa e vuole rimanere a Firenze, in più è stato lo stesso calciatore a voler rinnovare con la Fiorentina. Quindi Vecino dovrebbe rimanere!!

  9. Fradiavolo…
    Personalmente terrei sia Badelj che Vecino…
    E prenderei senza ombra di dubbio sia Diawara che Rincon del Genoa (ottimo giocatore, professionista serio, “sano”, forte fisicamente, cattiveria agonistica da vendere, tatticamente intelligente, ed ex-compagno di squadra per 2 anni consecutivi con Badelj all’Amburgo, ecc.)…

    Il centrocampo è il fulcro di questo sport…
    Quello va potenziato…
    Il compito del centrocampo è quello di gestire la palla, sostenere l’attacco ed aiutare in difesa…
    Se cediamo i pezzi fondamentali è tutto inutile…

    Piuttosto cediamo i vari Tatarusanu, Tomovic, Alonso, M.Fernandez, G.Rossi, M.Gomez, J.Ilicic o K.Babacar…
    E poi abbiamo lasciato andare via Blaszczykowski, Pasqual, Roncaglia e forse Tello!
    Sono già più 3.5 milioni di € risparmiati!
    Considerando che hanno incassato 8 milioni di € a Gennaio (Matos-Suarez) che Astori-Kalinic sono stati pagati con i soldi di Savic…

    Comunque Gonzalo, Astori, Badelj, Vecino, B.Valero,Bernardeschi e Kalinic non si toccano!

  10. Dei due se dovessi scegliere cederei Badelj che puoi sostituire con Diawarra , di sicuro non Vecino specialmente il Vecino visto contro la Lazio .
    Ma siccome al proprietari interessa le plusvalenze mi sa tanto che se è Vecino nel dire di no loro sono ben lieti di prendere quei soldi.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*