Questo sito contribuisce alla audience di

Caro Pioli per la Juventus c’è da chiudere la porta

Sei gol subiti in quattro gare per la Fiorentina che mercoledì farà visita alla Juventus, secondo miglior attacco in questo momento. E’ chiaro che il percorso dei viola è ancora molto lungo e per vedere una Fiorentina al top delle proprie potenzialità servirà avere ancora un po’ pazienza ma contro i bianconeri Pioli dovrà provare quantomeno a chiudere un po’ la porta della sua squadra. Inutile dire che per uscire indenni dallo Stadium servirà una gara perfetta della Fiorentina, a partire proprio dalla fase difensiva per poi giocarsela senza paura in avanti. Da Sportiello ad Astori passando per Biraghi e Gaspar, la Fiorentina dovrà stare attenta specialmente a Dybala in uno stato di grazia incredibile.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 commenti

  1. Io rinforzerei il centrocampo. A 2 non giocherei. In difesa deve giocare chi è di ruolo cosa che deve valere per tutti i ruoli. Non facciamo esperimenti, andiamo sul sicuro.

  2. Vitor Hugo insieme ad Astori ? … sul contropiede (il Bologna ha un gioco tutto impostato sul contropiede) siamo pericolosamente lenti … un vero tifoso non può non accorgersene …

  3. Il centrocampo a 2, contro la Juve, mi pare un azzardo.

    In difesa Astori lo vedo molto lento, mentre Dybala e Higuain sono l’esatto opposto, velocissimi.

    Spero che Pioli si ricordi la frittata fatta da Astori a Milano su Icardi e quella fatta a Firenze su Palacio …

    Ad intenditor poche parole

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*