Questo sito contribuisce alla audience di

Caro Rafal, il Chievo è tuo!

wolskiAtalanta2Buona la prova contro la Lazio, buona la prova contro la Juve, in casa contro il Chievo, Rafal Wolski si candida concretamente per la maglia da titolare che gli manca da tempo immemore (non essendo in lista Uefa non potrà scendere in campo giovedì contro la Juve). Il polacco dopo essersi fatto diversi mesi di panchina, addirittura con il dubbio se lasciare o meno la Fiorentina, adesso è pronto per scendere in campo e, perché no, a trascinare i viola. Le giocate le ha, fisicamente è cresciuto molto, gli serve solo trovare lo spazio per farci vedere quanto vale.

Foto: LF/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

37 commenti

  1. Pienamente d’accordo con l’articolo!

  2. Vecino e Romulo erano considerati oggetti misteriosi..Romulo addirittura quasi veniva sfottuto a Firenze era considerato solo come riserva…mi sembra l’aveva portato Corvino…cosi come Cerci che ora lo vogliono tutti…ahahaha certe volte siamo veramente ridicoli a Firenze mancanti completamente di obiettività e buon senso…..i giocatori sono buoni solo quando li hanno gli altri…!!

  3. Vecino……….anche lui è forte e non capisco perche lo abbiamo prestato per poi prendere quel cavolo di obeso….e riprendiamoci anche Romulo!

  4. QUANDO UNO E’ BRAVO VA FATTO GIOCARE PIU’ SPESSO CHIARO MONTELLA?

  5. Forza viola!!!!!!

    Wolsky è un ragazzo giovane che deve ancora crescere ma già così è un buon giocatore se migliora è un fenomeno.
    Lui è mati potrebbero essere fondamentali se Montella gli facesse giocare insieme
    SFV

  6. era ora…..

  7. LUCA (Tifate la maglia viola)

    Questo è diventato un tormentone: Montella fai giocare Wolski ! Mettiamolo in musica, in poesia, in pinzimonio … pero’ Montella questa soddisfazioncella ce la potrebbe dare, tanto il 3 posto è sfumato e staimo li’ a difendere il quarto. Anche Wolski a quest’ora si sarà rotto le scatole, già s’è fatto figuruccia a dar via Vecino

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*