Questo sito contribuisce alla audience di

Caro Senatore, ma occuparsi di cose serie mai? Ora c’è chi invita ad indagare su Fiorentina-Torino

CuadradoGlikCosa non si farebbe per farsi pubblicità, magari sfruttando il veicolo del calcio che è sicuramente uno di quelli che garantisce una grande risonanza nel nostro Paese. Forse è stata proprio questa la molla che ha fatto scattare nella testa del senatore parmigiano del PD, Giorgio Pagliari, l’idea di presentare un’interrogazione su Fiorentina-Torino: “Da giorni circolano indiscrezioni secondo le quali la Procura Federale avrebbe acquisito le immagini della partita – ha detto Pagliari – e che ci sarebbe la volontà da parte della stessa di aprire un’inchiesta. Su questa vicenda deve esserci la massima trasparenza”. Quindi, sappiatelo, una delle priorità dell’Italia, almeno secondo questo esponente parlamentare è sapere la verità su Fiorentina-Torino, partita che, per inciso, ha consegnato al suo Parma l’accesso all’Europa League. Caro Pagliari, ma occuparsi di cose serie, tipo lavoro, pressione fiscale, sanità, tanto per citare qualche piccolo tema alla rinfusa, mai?

Foto: LF/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

18 commenti

  1. Ma possibile che qualsiasi bufala che vi propinano, anche la più grossa, ve la bevete tutta intera? Facendo poi i soliti commenti populisti e qualunquisti. Tutti ladri, tutti disonesti, tutti evasori ecc. ecc. come dice questo flavio di como che addirittura condanna il partito di appartenenza addirittura scandaloso. Oh flavio di como ma ‘icche tu sei un grillino di …. o un leghista di ….. Ma pulisciti la lingua prima di parlare del PD.

  2. il problema non lui ,ma quel partito (scandaloso)che lo candida ,e di questi ne ha tanti.non sarà x caso anche amico di Ren

    zi?

  3. io ti metterei, a pane e acqua voi siete da ,ufficio indagini ,avete rubato ,quanto volete ladri vergognosi

  4. Oh Pagliari,ma vaff***!!!

  5. È ovvio che dica queste cose,perché c’è gente come Paolo,che abbocca,come le reine. Magari qualche stolto lo vota anche,e non perché crede nelle sue idee o nei suoi progetti per la nazione,ma perché fa il bene della sua squadra del cuore. Povera Italia,e c’è chi si meraviglia se stiamo diventando un Paese da terzo mondo. PS,Paolo,vedi che il suo stipendio di parlamentare,lo paghiamo con le nostre tasse,anche con le tue tasse,e lui invece di pensare al bene dei cittadini italiani,pensa al Parma.

  6. E che avrebbe fatto se il Toro fosse andato in EL? e’ incredibile cosa riescano a pensare.Il Toro,sul campo,non e’andato in EL.Se poi il Parma non partecipera’ alle coppe per altri motivi,non e’ colpa ne’ della viola,ne’ del Toro.Non vorra’ mica pensare che Cerci abbia sbagliato il rigore…..volutamente? ma siamo veramente alla follia.

  7. Io non sono cosi’ sicuro che il Torino inteso come societa’, volesse realmente andare in EL.

  8. Andrea da Segni(Rm)

    Questo tizio è lo specchio della nostra nazione, lo si sa che maggior parte dei politici va li tanto per scaldare i banchi, per non dire altre cose, e questo è uno di loro uno scalda banco che passa le giornate a dire idiozie.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*