Caro Tello, è arrivato il tuo momento. Ma stavolta la formula cambia

Tello al Franchi. Foto: LF/Fiorentinanews.com
Tello al Franchi. Foto: LF/Fiorentinanews.com

Dopo il ritorno al Barcellona, per fine prestito, Cristian Tello si sta allenando con i blaugrana, in attesa di una chiamata da parte della Fiorentina. Lo ha ribadito infatti a più riprese anche il suo procuratore Orobitg, come le intenzioni dell’esterno catalano siano tutte a tinte viola. Secondo il Corriere dello Sport-Stadio, questa dovrebbe essere la settimana buona per la raccolta, anche in relazione al calciatore classe ’91: si va verso il rinnovo del prestito con il Barça ma stavolta con l’inserimento dell’obbligo di riscatto e non del semplice diritto. In tal modo poi, Tello diventerebbe definitivamente un calciatore della Fiorentina a partire dalla prossima estate.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 commenti

  1. Mi sembrerebbe il minimo, i della valle rispettano gli accordi presi solo quando li fa comodo. Credo che sarà l’ultimo affare con il Barcellona per molti anni! Che società ridicola! Via i giullari marchigiani da firenze!!!

  2. Tello va preso e basta….se si allena bene secondo me è più forte di joachim

  3. Mamma mia come hanno ridotto questa società siamo peggio di quei poverelli che chiedono l’elemosina complimenti braccialetti & foulard complimenti.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*