Carobbi: “Alonso non è né carne né pesce. Pasqual è un’altra cosa rispetto a lui”

Alonso inseguito da Mandzukic. Foto: LF/Fiorentinanews.com

L’ex esterno sinistro della Fiorentina, Stefano Carobbi, intervenuto su Radio Blu, non ha risparmiato critiche all’indirizzo di Marcos Alonso, uno che gioca nel suo stesso ruolo: “Non mi piace, lo dico sinceramente. Questo perché non è né carne né pesce. Mi ha stupito all’inizio della stagione per il suo rendimento, poi è tornato ad essere quello di prima. Non mi piace neanche nei movimenti, è un mancino atipico. Pasqual è un’altra cosa”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

10 commenti

  1. …ora ho capito perché sei sparito dal calcio che conta…nonostante tutto ti voglio come tu fossi normale..

  2. Ma quando l’hai visto Alonso puntare l’uomo? Io in tre anni l’ho visto una sola volta quest’anno con l’Inter quando ha passato a Kalinc il pallone del due a zero

  3. Carobbio detto anche “arreggo” per ruffianeria con Pasqual mostra nuovamente la sua pochezza e il perche’ piu’ del Ficulle non ha allenato.
    Anche Pasqual ha iniziato a lamentarsi da due mesi ed ogni occasione o ogni personaggio del calcio e’ buono per utilizzarlo nel suo interesse. Sembra francamente. che a Firenze sia stato finora gratis e per farci un piacere; io credo abbia preso gli ultimi anni una media di unmilioneďuecentomila euro NETTI!!!!!!…..se vi sembra poco per il rendimento che ha avuto!?!??!?!!?!?
    Niente contro l’uomo Pasqual,ma un briciolo in più di garbo e tanta insistenza in meno non gli farebbe proprio scomodo!

  4. Ps carobbi in una delle sue prime interviste nel momento della sua ribalta a domanda domenica Stefano lui rispose: domenica non so se gioco 90 mnt perché non so se gli arreggo ” e ho detto tutto

  5. Io non ho veramente parole per definire la pochezza calcistica dei commenti di questo sito mamma mia !!!Alonso è poco bono ma cambiate sport scarsi pasqual e basta a livello difensivo è un uomo in meno lo asfaltano tutti ormai ma cosa lo dico a fare a gente che definisce carobbi un grande magari anche casagrande salvatori volpecina ma andate alla specola incompetenti come si fa a non vedere la classe di Alonso ma voi da piccoli giocavate a rugby penso!!! Stoppa la palla come un trequartista stacca di testa un metro sopra a tutti e crossa dopo aver corso tutta la fascia e puntato l’uomo ma cambiate sport venite via che con il calcio non c’è storia Alonso forse va via ma perché è troppo bono per giocare in una squadra dove boni sono quelli scarsi via i tecnici da Firenze andate a vedere il Firenze sud

  6. Alonso? … boh, se qualcuno l’ha visto ci faccia un fischio … comunque tra tutti di prendermela solo con lui lo trovo stucchevole … Bernardechi (salvo non giochi contro la Juve) l’avete visto? … Tata ? meglio stendere un velo pietoso … Tello? … ormai fa sempre la solita mossa che l’hanno imparata anche i ciechi … Gonzalo? … andare a farfalle è il suo hobby … ecc…

  7. X S.P e quella pecora di Carobbi: Pasqual invece è un sempre meglio da 11 anni a questa parte…per favore …

  8. Finalmente! Se lo dice un grande terzino come lui….Il problema è che piaceva pure a Montella.E tutti e due hanno snobbato non tanto Pasqual,ma Vargas,questo è sconcertante.

  9. te stai male.

  10. Alfonso e’ come la targa di La Spezia SP cioè SEMPRE PEGGIO.Se ne sono accorti tutti tranne quel tonto dell’allenatore.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*