Questo sito contribuisce alla audience di

Carpeggiani: “L’atteggiamento dei viola in questo mercato mi ha deluso molto. Corvino e Pioli sono una garanzia per tutti”

L’agente del difensore centrale del Sassuolo Francesco Acerbi, Augusto Carpeggiani, ha parlato della Fiorentina a calciomercato.it. Queste le sue parole: “Personalmente mi sarei aspettato molto dalla Fiorentina. Credo che il lavoro dei dirigenti viola sia il frutto delle scelte dettate dalla proprietà; proprietà che allo stesso tempo però si era detta disposta a lasciare spazio a persone serie e veramente interessate a raccogliere l’eredità dei Della Valle. I cambiamenti sono stati molti, molti giocatori importanti se ne sono andati e di ritorno sono arrivato molti giovani, giovani che però devono ancora crescere. Credo che mister Pioli sia una garanzia per la Fiorentina, cosi come allo stesso tempo Corvino. E’ la politica societaria che ha portato a determinate scelte societarie”.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

1 Commento

  1. Maurizio Firenze(Pioli esonerato) Mazzarri in Panca

    CORVINO BRAVO A SCEGLIERE GIOVANI E A VENDERE , comprare giocatori di livello non e all altezza , PIOLI ALLENATORE DA BENEVENTO CHIEVO UDINESE , NON ADATTO A SQUADRE DI livello come la FIORENTINA LA SUA STORIA COSTELLATA DA ESONERi LO DIMOSTRA..NON ARRIVA A NATALE

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*