Babacar rilancia la Fiorentina, ma il gioco non c’è

DirettaFNLa Fiorentina torna in campo dopo la cocente sconfitta contro il Basilea in Europa League e lo fa a Modena contro un Carpi ancora in cerca della prima vittoria stagionale. Sousa deve fare a meno di Ilicic, Vecino, e Kuba per infortunio ma ritrova Giuseppe Rossi e Federico Bernardeschi. Calcio d’inizio ore 18, arbitra il signor Di Bello. Fiorentinanews.com seguirà come sempre l’evento con la diretta testuale, dove potrete seguire e commentare le fasi di gioco della Fiorentina. Al termine della gara spazio alle pagelle e alle parole dei protagonisti.[liveblog]

© RIPRODUZIONE RISERVATA

128 commenti

  1. Se non giocando ancora bene abbiamo vinto tre partite,quando i giocatori avranno
    assimilato il gioco (ancora non ho capito quale) che Sousa avrà deciso di fare con
    i giocatori che ha a disposizione, c’è da sperare che verranno alrtre vittorie magari
    divertendoci anche, e solo a Natale potremo sapere ce il mio è soltanto ottimismo
    oppure una speranza.

  2. è una Fiorentina pane e salame…sulle fasce non C’é nessuno capace di saltare l ‘avversario.Non ci sono più Joaquin e Salah e si vede.Gilberto ancora non l ‘ho inquadrato,sarà bono?la classifica é super e la fase difensiva regge.

  3. DAI RAGAZZI TIRIAMOCI SU ! E’ VERO ,ABBIAMO FATICATO MA ABBIAMO BATTUTO UNA DIRETTA CONCORRENTE ..

  4. Forza Viola!!!!!criticare? Io tifo non opiniono!!!!!!

  5. La storia ci dice che molti anni fa dei simpatici pennuti bianchi, starnazzando una notte intera salvarono Roma dai barbari, mi sembra. Una sola notte, poi si chetarono. Da qualche mese però sono tornati e non c’è verso di farli stare zitti. Chissà forse sperano, con i loro starnazzamenti continui, di fare un altro miracolo. Stavolta a Firenze.

  6. Condivido con te stev

  7. La storia ci dice che molti anni fa dei simpatici pennuti bianchi starnazzando una notte intera salvarono Roma. Appunto una sola notte, poi si chetarono. Da qualche mese però sono tornati e non c’è verso di farli stare zitti. Chissà forze sperano, con i loro starnazzanti continui, di fare un altro miracolo. Stavolta a Firenze.

  8. C’è da soffrire,abbiamo vinto e va bene mi preoccupa il gioco confusionario.Borja straordinario,Suarez troppo lento e Bernardeschi volenteroso ma un po’ anonimo.Certo adesso chi scrive SALVEZZA o altro da dramma mi sembra veramente assurdo.Vediamo,mettiamo caso si inizia a giocare…chissà…

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*