La probabile formazione della Fiorentina: Rossi riconquista l’attacco. Spazio a Suarez

Rossi Moena

Per la partita di oggi contro il Carpi Paulo Sousa schiererà una formazione sicuramente diversa da quella vista in Europa League, in virtù anche dei tanti infortuni e del turno infrasettimanale di mercoledi, confermando però sempre il 3-4-2-1. In porta tornerà Tatarusanu, in difesa ritroverà spazio Tomovic. Probabile la partenza da titolare a centrocampo per Gilberto, Pasqual e Mario Suarez, mentre in attacco quasi scontato il ritorno del tridente visto contro il Genoa e formato da Rossi, Bernardeschi e Babacar.

Probabile formazione: 3-4-2-1 Tatarusanu; Tomovic, Gonzalo, Roncaglia; Gilberto, Borja Valero, Suarez, Pasqual; Bernardeschi, Babacar, Rossi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. Io spero che prima o poi si possa fare a meno della difesa a tre…è una cosa inguardabile…

  2. Non vedo Gilberto in questa Fiorentina, mi sembra troppo carente di tecnica e personalità; in avanti bisogna giocare con Babacar affiancato a Kalinic(due punte) o Rossi, dietro un suggeritore che potrebbe essere Bernardeschi.

  3. Dobbiamo vincere. Bisogna dare di più e fare meglio. Bisogna giocare con voglia.

  4. È un paradosso ma con la difesa a 3 i difensori sembrano gli unici nel loro ruolo e la difesa il reparto piu’ completo,
    Astori dopo la botta è meglio che riposi xercoledi tanto nei 3 cambia poco tra lui e Roncaglia se co sta Gomzalo al centro il problema è gilberto x Joaquin (o addirittura Cuadrado )e il centrocampo a 2 anche se questa è la coppia che mi piace di piu’ pero’ con centrocampo a 2 Berdenardeschi deve preocuparsi sopratutto della fase di nn possesso e poi perde lucidità,
    Inoltre sia Bernard che Rossi l’ultimo anno nn hanno giocato e se nn potranno avere sempre continuità di rendimento nn è colpa loro .

    Mi piacerebbe peró
    Tata
    Roncaglia gonzalo tomovic Alonso(se astori sta bene, terzini tomovic e astori al centro)
    Suarez borja e mati
    Bernardeschi
    Rossi(Rebic)
    Babacar , il centrocampo a 3 puo’ darci equilibrio e portarci a geometrie migliori .con rebic x rossi il 433.

  5. albertoviolaclubroma

    Spero che scelga una formazione e continui con quella senza troppi cambi
    Perché cambiare 7/8giocatori alla volta è controproducente.
    FORZA VIOLA

  6. Sarò ripetitivo ma..dopo quattro anni avere nuovamente roncaglia e tomovic titolari mi indispone..in tutto il mondo possibile non abbiano trovato di meglio..

  7. Che Lollo, ora nel Carpi, e’ un ex Primavera Viola non lo dice o scrive nessuno???
    Un toscano, credo di Massa-Carrara, che con la costanza e l’impegno e’ riuscito a raggiungere la serie A e che sta facendo la sua degna figura. Pianticelle viola sparse ovunque e, forse, abbandonate troppo velocemente.

  8. Giocatori emblematici!!!!quello che faranno sousamente babacar, bernardeschi e rossi verra’ distrutto fuffellanamente da valero, pasqual e rodriguez!!!il fantasma di fuffellanamente aleggia ancora su Firenze:astori e’ meglio di gonza lo ma gioca Gonzaga, pasqual e’ il peggio di tutti e gioca!!!!mah

  9. Frutta e Verdú

    Speriamo metta Astori e non Roncaglia

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*