Carragher: “Aquilani, uno dei peggiori acquisti della storia del Liverpool. Non mi ricordo una volta in cui non fosse infortunato. Balotelli? Prego perché vada a giocare in Cina”

Aquilani Grande

Non più calciatore e capitano del Liverpool, Jamie Carragher si lascia andare a dei giudizi sul passato recente dei Reds e degli acquisti peggiori effettuati, con un riferimento particolare anche ad un ex viola come Aquilani: “Aquilani dovrebbe essere nella lista. Sono stati spesi un sacco di soldi per lui. È stato acquistato e ceduto da infortunato, non ricordo una volta in cui non lo fosse. E poi non posso credere che abbiamo acquistato Balotelli! Dicono abbia talento, ma non ricordo una sua buona partita. Prego affinché venga ceduto in Cina”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 commenti

  1. A Carragher gli girano perchè il Liverpool pagò Aquilani dalla Roma ben 25 mln di euro e fu il nostro Pradè (allora alla Roma) a venderglielo.
    Che dire, da noi non è stato sempre benissimo ma non si può dire che era sempre rotto. Pizarro per es stava molto peggio.
    Cmq se Aquilani non avesse avuto una serie di infortuni non seri ma rognosi, sarebbe stato il miglior centrocampista italiano degli ultimi 10 anni, perchè la classe non gli manca davvero.
    E questo non lo dico io ma l’hanno detto in molti, compreso Antognoni.

  2. …mah,che te devo di’? a firenze francamente non è andato malaccio da quel punto di vista!
    su balo invece hai ragione!!

  3. Sono stati tanti i giocatori che hanno patito infortuni. Fortunata chi non li ha avuti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*