Carrasco in viola per fare il salto di qualità

Ferreira Carrasco

La Repubblica, nella sua edizione di Firenze, punta molto sul nome di Ferreira Carrasco, esterno d’attacco dell’Atletico Madrid che stuzzica i desideri del club e del tecnico Paulo Sousa, al quale il belga piace tantissimo. I viola, secondo la fonte citata, stanno pensando ad una formula che permetta di investire sul gioiello 22enne senza stravolgere i piani economici. In sostanza un prestito con diritto di riscatto a una cifra non inferiore ai 15 milioni di euro. L’ex Monaco viene visto come una pedina che farebbe fare il vero salto di qualità in vista della seconda parte di stagione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

17 commenti

  1. beh, dire che lo sogno è poco…
    magari un prestito con diritto di riscatto legato alla Champions..
    xò bisogna essere realisti…
    poi se prendiamo lui, kuba va in panchina (e va bene) e berna torna davanti…
    di conseguenza non vedo posto per ilicic….

    dopo aver avuto cuadrado, salah e joaquin, con lui torneremmo a un buon livello…

  2. I Della Valle comprano Carrasco…..si’ gli asini volano!!!

  3. Magari!!!!!!!!!! Questo ll è bono.a integro e come sappiamo noi giocatori o boni e rotti i medi e interi.
    Comunque x nn essere frainteso io sto con i d.v.
    …..solo x la viola……..

  4. I Della Valle non sono uomini con lo struggimento del tifoso: SONO IMPRENDITORI. Uno come Carrasco non lo prenderanno MAI, a meno che non sia mezzo rotto o reduce da infortunio…vedi Kuba, Rossi, ecc. Quindi facciamoci queste due ….. mentali con Carrasco e… andiamo avanti.

  5. Nell amichevole con l’italia ha dimostrato di saper giocare veramente bene a calcio !! E non solo in quella partita..

  6. Capiamo tutti che queste son notizie per far ascolti ma poi commentiamo tutti, compreso me ed è esattamente ciò che legittima ciò che critichiamo. Quindi o non si leggono più le notizie che ci fanno sognare oltre le oggettive possibilità che riescano e soddisfano la nostra fantasia e apriamo le pagine solo agli acquisti ufficiali o accettiamo il giochino coscienti di cosa stiamo facendo. Io le leggo con leggerezza sapendo che son ********* facendo stuzzicare i miei sogni senza poi rimanerci male

  7. Vien da noi….

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*