Casarin: “Banti, che errore con Gonzalo…”

image

L’ex arbitro Paolo Casarin, in un articolo pubblicato da Il Corriere della Sera lancia una stoccata a Banti, ovvero il direttore di gara del match di ieri al Franchi: “Ha portato a termine Fiorentina-Samp su un campo impossibile nel primo tempo. I gol sono arrivati nella ripresa, su un terreno accettabile; unica pecca di Banti la mancata punizione contro Gonzalo Rodriguez, trattenuta su Eto’o, che poteva causare l’espulsione del viola”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

13 commenti

  1. ravanello viola

    Gonzalo ha realmente rischiato l espulsione..ma marciarci sopra non mi va giù….vogliono infangare l immagine pulita della squadra…occhio della valle che loro ancora comandano nelle stanze dei bottoni mentre noi non contiamo una cippa…
    nn mi stanco di ripetere che x vincere dovremo piazzare qualcuno in lega…a meno che nn accadano rivoluzioni interne…ma non ci credo proprio…
    e brutto dirlo ma in italia x cambiare le regole del gioco bisogna saper anche giocare sporco…

  2. C era un fallo evidente prima non ricordo su chi , poteva essere una punizione dal limite per la fiorentina, il sig.Banti ha lasciato correre facendo nascere il contropiede samp.
    Probabilmente non se l’è sentinta di fischiare dopo la cavolata che aveva fatto prima.
    questo non lo fa vedere nessuno?

  3. Gonzalo è stato sciocco, ha rischiato davvero.
    Vergognoso però è il servizio della gazzetta dove negli highlights evidenziano tutti gli interventi di Gonzalo.
    Quante volte ci è successa una cosa simile (Samuel con l’inter varie volte per esempio).

    Comunque ieri sera se non sbaglio una cosa del genere, anche se meno evidente, è successa con Obiang che quando ha preso il giallo ne doveva avere già 2 sul groppone

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*