Questo sito contribuisce alla audience di

Casarin: “Bisogna guardare a Pairetto con una certa bontà. Segarlo non serve a niente”

Da un ex arbitro, e che arbitro, come Paolo Casarin, ci aspettavamo parole dure nei confronti del signor Luca Pairetto, che ieri ha combinato disastri durante Fiorentina-Atalanta e invece sono arrivate parole di tutt’altro tenore. “Pairetto è giovane ed è esuberante – ha detto Casarin nel corso di Radio Anch’io Sport – bisogna vederlo con una certa bontà. Ha questo modo di arbitrare piuttosto irrequieto. Non dimentichiamoci che il VAR ha cambiato il mondo degli arbitri e tutto quello che gli è stato insegnato negli ultimi vent’anni deve essere archiviato. Segarlo non serve a niente, anche se è indubbio che può e deve arbitrare meglio rispetto a quanto fatto in Fiorentina-Atalanta“.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

29 commenti

  1. Non bisogna segarlo bisogna farlo arbitrare scapoli contro ammogliati, così se sbaglia gli danno un fracco di botte 😃😃

  2. Che resti con gli amici suoi schifosi pistoiesi

  3. Basta aspettare le prossime designazioni arbitrali. Se questo ……. continua ad arbitrare vuol dire che la malafede non è solo sua ma di tutto il sistema…

  4. Per arbitrare meglio è necessario che questa specie di arbitro non sia cieco, se non è cieco non deve fare il presuntuoso (quindi chiede aiuto al mezzo televisivo), se non fa il presuntuoso deve essere onesto.
    Qualsiasi persona al mondo (anche se non arbitro di calcio) che ci vede, che non è presuntuoso e che è onesto NON da il rigore all’Atalanta e ne concede due alla Fiorentina.

  5. Casari devi andare a ****** te Pairetto e anche il padre di Pairetto

  6. il grillo parlante

    Drillo ma che azzo dici ma 9 golo chi li ha fatti il Compiobbi? se ci metti anche i 3 possibili con i rigori non dati fanno 12 guarda un po’ quante squadre ne hanno fatti di più. Se poi dici che dobbiamo migliorarci sono d’accardissimo con te magari nel gioco e in difesa visto che ne abbiamo incassati 8

  7. il grillo parlante

    Casarin non lo devi segare altrimenti ne nasce due di ****** ma lo devi radiare essendo un arbitro disonesto perché non vedere in campo è una cosa ma alla moviola è assurdo o ladresco.

  8. pairetto arbitra solo perché suo padre faceva lo stesso lavoro!! la società viola deve fare ricorso, chiedendo come minimo la ripetizione per errore tecnico, in Germania il colonia lo ha fatto contro il borussia dortmund!! ma quelli al var dormivano?

  9. Aldila casarin e company….. un si tira mai in PORTAAAA altro che discorsi. Siamo alle solite dell’altro anno… ma che azz si comprano giocatori i piu’ pagati se poi non sono confacenti al gioco dell’allenatore? Ma Benassi cosa lo hanno comprato a fare? È un pesce fuor d’acqua. Gaspar terzino? Hugo? Meno male che ce Pezzella. Anche Astori slitta dimorto. Babacar è l’emblema che lui e il calcio ikke centra. Speriamo che Vhiesa regga altrimenti chi marca?

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*