Cascione: “Un rigore troppo generoso per la Fiorentina”

Emmanuel Cascione, centrocampista del Cesena, dopo la sconfitta a Firenze contro i viola, analizza la partita e dichiara: “La Fiorentina è partita bene. Nel secondo tempo hanno un po’ mollato e magari se avessimo trovato il gol dell’1-2 sarebbe stata tutta un’altra partita, ma venire a giocare a Firenze è sempre tosto per tutti. Il rigore non l’ho visto bene ma secondo me è stato generoso perché ormai Borja Valero si era allungato il pallone e lo aveva perso”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. ma cascione è un giocatore? penso di no perché non conosce il regolamento. I FALLI COMMESSI IN AREA ANCHE SENZA CHE L’AVVERSARIO SIA IN POSSESSO PALLA SONO PUNIBILI CON CALCIO DI RIGORE ED AMMONIZIONE.

  2. Non sono più Tedescone

    E se magari la fiorentina non sbagliava 5000 rigori in campionato?? forse era terza …. E se magari nel primo tempo di cesena concretizzavamo di più??? era 4 a 0 …. E se magari non avessimo avuto tutti questi infortunati?? dove si era?? … E se, ecc…
    Con i ”E se …” si va poco lontani caro bello!!!!

  3. Non hanno mai tirato in porta e come pretendono di segnare ? Le partite perse con VERONA E CAGLIARI illudiamo di poter vincere anche per il Cesena. Se avevo le rotelle andavo più veloce. La Fiorentina non ha rubato nulla vittoria meritata. Se MUDINGAY fa fallo da rigore…. la colpa è del Cesena. Dobbiamo fare allenamenti più specifici sui calci piazzati… perchè ci mancano 10 punti per i rigori sbagliati.

  4. Oh che dice……..

  5. ” Cascione: magari se avessimo trovato il gol del 1/2 sarebbe stata tutta un’altra partita………”
    Magari se la Fiorentina concretizzavano anche il 50% delle occasioni finiva il primo tempo CINQUE a ZERO!!!
    I discorsi del cesenate sono la classica espressione di chi parla perche’ ha un taglio orizzontale in mezzo alla faccia ed il cervello all’ammasso.

  6. E se magari noi avessimo chiuso il primo tempo sul 4 a 0!!!! Che vuol dire si era allungata la palla?? Il fallo c’è stato con o senza palla non ha importanza!!

  7. Tony47 Perugia

    Secondo me invece Mudingay ha fatto quell’entrata spericolata sapendo che noi i rigori li sbagliamo, perchè ha ragione Cascione che Borja il pallone se lo era allungato troppo però un intervento del genere in area l’arbitro non può non dare il rigore.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*