Casini a FN: “Sousa non lascerà Bagno a Ripoli. La notizia di un suo addio è assolutamente falsa”

Il sindaco di Bagno a Ripoli Francesco Casini ha avuto, pochi minuti fa, contatti diretti con l’entourage di Sousa per la partecipazione del tecnico viola ad alcune manifestazioni nel comune. “Posso confermare che Paulo Sousa non lascerà Bagno a Ripoli e io sono molto contento di questo come sindaco e come tifoso viola – La notizia di un suo addio è stata definita assolutamente falsa”. “Anzi – ha aggiunto il sindaco Casini facendo una battuta – credo che il tecnico viola resterà qui fino a quando non arriverà la tramvia a Bagno a Ripoli“. Ma per questo ci vorrebbe un Sousa alla Ferguson.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. Vedi DARIO,che se Sousa non farà più che bene in questa stagione,andrà solo in una squadra ben peggiore della nostra,visto che ha toppato anche il girone di ritorno scorso. Quindi che vuoi che scelte abbia adesso? Qui in Italia non ha fatto sfracelli,in Inghilterra ha fallito,Spagna e Germania non sembrano considerarlo neppure di scartino,se dovesse toppare la stagione è probabile che torni nei campionati minori,dove era prima che i DV lo chiamassero a Firenze. Stai parlando da mesi di Sousa dicendo che farebbe bene ad andarsene da Firenze,come se fosse Ancelotti ed avesse da scegliere tra Bayern,Real,Manchester,Psg,mentre la Fiorentina per lui,fino ad ora,è il top che gli è capitato in carriera.

  2. bisogna ammettere che taluni giornalisti “sportivi” sono il massimo della letteratura di fantasia. i vari bucchioni,calamai, altri tipo bargiggia si alimentano di false notizie allo scopo di mettersi in evidenza, di esaltarsi in scoop di modo che il lettore si esalti anch’egli. in fondo questo e’ il loro mestiere. scrivere corbellerie perche’ altrimenti non saprebbero nemmeno comporre una frase seria

  3. Per serietà Sousa non andrà via adesso a mercato appena finito ma lo farà la prossima stagione di sicuro. Non posso che condividere le sue scelte. Poi vediamo che succede col prossimo allenatore che verrà ci si fa du risate con questi anti-Sousa. Pensano che arrivi quello che fa i miracoli. Ma tanto se non si alza l’asticella dei giocatori di qualità e un si vince una s..a. Vu siete duri come le pine verdi.

  4. La cosa sorprendente è che c’è ancora chi crede alle notizie divulgate dai canali Mediaset.

  5. . Speravo Che fosse vera. L’importante per la Fiorentina si libero subito di questo pseudo allenatore prima Che faccia ulteriori danni.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*