Caso Bakic: ecco il motivo della sua permanenza

Secondo quanto raccolto da Radio Bruno, il centrocampista della Fiorentina Marko Bakic rimarrà a Firenze a causa di disguidi economici tra le due società. Il trasferimento del montenegrino in Portogallo sarebbe saltato a causa della mancata presentazione, da parte dei dirigenti dello Sporting Braga, delle fidejussioni necessarie a garantire il versamento di circa un milione di euro nelle casse della Fiorentina.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. No Marco, io mi tengo stretti questi che nn cacciano il becco di un euro se nn gli fanno fare una speculazione edilizia

  2. Sono d’accordo, questa volta però x farne il perno del nostro centrocampo. Altro che Vecino, Borja ecc.

  3. ma non l’aveva comperato il Benfica?
    Ricordo che si era parlato di Rui costa e che loro forse lo giravano in prestito.
    Non era ufficiale quindi ?accordo era arrivato con lo sportimg e quindi il benfica non era interessato o torna sotto?

    A me in realtá piace e credevo lo prendesse il benfica a meno di un m8lione o 500 mila x rivenderlo almeno a 10 x un anmo o 2.
    Se restava nn mi spiaceva ma quando ormai lo vuoi cedere uno calciatore e resta solo x cavilli non credo ci sia un futuro e che la viola punterá su altri seppure la rosa é corta e le nuove promesse nn x forza sono tutte meglio di lui.
    Lo daranno ad altri

  4. Riprenderei più volentieri Tino Costa.

  5. Non mi sembra una brutta notizia visto che ha fatto molto bene al braga.. Anzi non capivo la fretta di venderlo a un solo milione..
    Lo terrei volentieri come vice vecino anche se a centrocampo serve minimo uno a livello dei titolare è capace di fare il regista basso

  6. Se la storia delle fidejussioni è vera forse la dirigenza dello sporting braga è quella che ci vorrebbe per la Fiorentina…Visto che non ne è bastato uno che con bonifici e fidejussioni ci andava a nozze prendiamoci questi…..

  7. Forti sti potoghesi, appena ti avvicini ad un loro giocatore sparano a pallettoni anche se è una riserva, poi però vogliono comprare a poco e senza fideiussioni, che rimanga a Firenze magari inaspettatamente esce fuori qualcosa di buono.

  8. Personalmente sono felice.
    Il ragazzo potrebbe tornare molto utile e come regista basso abile a spezzare la manovra avversaria potrebbe trovare anche spazio in piu di una occasione.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*