Questo sito contribuisce alla audience di

Caso Choe Song-Hyok, la Fiorentina ricorre contro il calciatore e si rivolge al Collegio di Garanzia: i dettagli

Non è ancora finita la controversia tra la Fiorentina e il nordcoreano Choe Song Hyok, meteora passata dalla Primavera viola nella scorsa stagione. La squadra viola vuole andare fino in fondo e ha scelto di fare ricorso contro la FIGC, ma non solo:

“Il Collegio di Garanzia dello Sport ha ricevuto un ricorso da parte della società ACF Fiorentina S.p.A. contro la Federazione Italiana Giuoco Calcio (FIGC), il calciatore Choe Song Hyok e la Lega Nazionale Professionisti Serie A (LNPA) avverso e per la riforma della decisione della Corte Federale d’Appello FIGC, IV Sezione, di cui al C.U. N. 091/CFA, del 19 gennaio 2017, con la quale è stato rigettato il reclamo della società ricorrente per l’annullamento e la riforma, previa sospensione dell’esecuzione, della decisione del Tribunale Federale Nazionale – sez. Tesseramenti- di cui al C.U. n. 8/TFN del 12 ottobre 2016, che ha dichiarato la validità del contratto professionistico sportivo tra Choe Song Hyok e la stessa ACF Fiorentina S.p.A.

La società ricorrente chiede al Collegio di Garanzia:

– nel merito, in via principale, di annullare e revocare integralmente la decisione impugnata, riconoscendo che il contratto professionistico in questione è invalido e/o inefficace;

– in via subordinata, di annullare e revocare integralmente la decisione impugnata anche eventualmente disponendone il rinvio e ordinando agli organi giudicanti di ammettere e considerare tutte le prove richieste e in atti”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. vediamo di perdere anche questo procedimento!! siccome siamo abituati….

  2. Società di buffoni

  3. Tifolamagliaviola

    Ragazzi, voi non capite: Choe era un pericoloso terrorista nordcoreano che rubava gli schemi di Sousa e li rivendeva in Iran – dove peraltro li hanno buttati nel cesso – inoltre sono spariti un paio di foularini e un paio di mocassini negli spogliatoi quando c’era questo inquietante soggetto in giro …. poi c’è la questione delle sanzioni, non quelle disciplinari, ma quelle contro la Corea del Nord che fa paura come la Roma all’Olimpico

  4. Vai…. ora siamo in una botte di ferro…

  5. A Livorno si dice, cose da gattate nel muso, è incredibile siamo sempre in causa e non se ne vince una!!!

  6. È in arrivo l’ennesima ricopertura legale della Fiorentina. In tutte le loro controversie sono sempre sicuri di essere dalla oarte della ragione……….e regolarmente,sostenendo che Cristo è morto di sonno,fanno l’usuale figura dei ripescati dalla piena.
    Poveri noi! In che mani siamo caduti!……..anche se al peggio non c’è mai limite.

  7. Per ora hanno perso, come al solito. Infatti hanno fatto un nuovo ricorso! I DV non vincono nemmeno a briscola!!!!!

  8. il depresso di Pontassieve

    Questi si divertono a collezionare figure di m….a e mostrare al mondo l’efficienza dei loro legali.Il bello è che nella loro ridicolaggine stanno trascinando anche noi tifosi , la Fiorentina intesa come maglia e una città. Arriverà quel giorno che questi fenomeni se ne renderanno conto? Io non credo

  9. Accidenti! I nostri avvocati hanno vinto una causa? allora sono bravi! peccato che l hanno vinto con un calciatore che nessuno conosce e perfino le cause che contano.vedi Salah.Benaluane ecc.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*