Caso Lezzerini, a Frosinone ci sarà un clima infuocato

LEZZERINI

Fiorentina-Frosinone più che per il risultato viene ricordata per l’esordio del giovane Lezzerini inserito al posto di Tatarusanu nel finale di una gara ormai vinta da parte dei viola. Quella mossa fu vissuta dai ciociari come una mancanza di rispetto che nei giorni successivi alla gara, scrive La Nazione, si amplificò preparando con anticipo il terreno in vista della partita di domenica prossima. Al ‘Matusa’ dunque la Fiorentina sarà attesa da un clima infuocato sia perché il Frosinone si gioca una bella fetta di salvezza sia per il caso Lezzerini.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. Se la FIORENTINA è più forte del FROSINONE non possono attaccarsi a stupidaggini del gernere. Se sono in fondo alla classifica non è colpa della FIORENTINA. La FIORENTINA ha fatto bene a far esordire LEZZERINI se lo riteneva giusto. Massima grinta e determinazione non possiamo più perdere altre partite.

  2. Non sanno proprio dove attaccarsi:non possono sentirsi denigrati perche’ la viola,con 4 gol di vantaggio,ha osato sostituire il portiere; e’ come se avessero la coda di paglia o hanno il complesso di inferiorita’ e mi ricordo che apprezzarono molto il nostro gioco.Non capisco le fantasie di questi giorni ,forse per gonfiare l’attesa,fanno ricorso veramente al nulla.

  3. Verrebbe da dire “spogliare un altare per rivestirne un altro” ma non credo proprio che andrà così e cmq non è un sistema che mi piace. L’altra estate vendettero Savic e vennero Astori (più vecchio di 5 anni e meno bravo di Savic) e l’inutile Suarez che per prenderlo Pozzo ci ha fatto pagare il dazio Kone e ha voluto Matos a un prezzo che non è quello che scrivono i giornali ma molto meno. Risultato squadra indebolita e qualche soldo in più in cassa. Ho timore che con Ilicic succeda la stessa cosa se non peggio e cmq, anche se a volte pigro e indolente, a me il giocatore garba parecchio e anche se gioca male spesso il gol lo trova lo stesso con quel gran tiro che ha e ci metto anche gli assist. Ricordare che Ilicic è il nostro 2° miglior marcatore. Ma disfarsi dei bolliti e lanciare qualche nostro giovane, prendendo magari solo 1-2, max 3 giocatori buoni proprio no?
    Ho paura che in questo Sousa è come Montella, i giovani li vedono poco.
    Ma prendere Donadoni proprio no?

  4. Mhaa…io questa mancanza di rispetto proprio non la vedo, o è tutta una montatura dei ciociari per infuocare il clima della partita e intimorire l’arbitro e i nostri giocatori (con alcuni ci vuole poco) per cercare di vincere e salvarsi, oppure La Nazione ha scritto un bischerata per vendere….qualche copia in più.

  5. Paolo da Grosseto

    …… quanto la fanno lunga, certo che sta gente non ha a cui pensare.

  6. Mah, tanto noi siamo già in vacanza (Champions impossibile, Europa League quasi sicura, coppe ignobilmente snobbate), quindi possono anche evitare d’……… per il portiere di riserva.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*